Mortal Kombat 11 – Nuovi dettagli sul gioco arriveranno il prossimo 17 Gennaio!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sicuramente l’annuncio dell’undicesimo capitolo della saga di Mortal Kombat è stato uno dei più apprezzati durante lo scorso Game Awards. Ovviamente durante l’evento, i ragazzi di NetherRealm Studios non hanno fatto vedere granchè se non il classico teaser trailer per far crescere l’hype deifan.

Essendo che già molti di noi non vedono l’ora di avere tra le mani questonuovo capitolo di MK (specialmente quando pensiamo che l’ultimo era uscito ben4 anni fa), i creatori del gioco avrebbero deciso di creare un community reveal event.

L’evento semplicemente consiste nel mostrare più roba possibile riguardante il gioco, senza spoilerare aspetti importanti di esso. Aquanto pare, tutto si terrà (grazie ad una diretta molto probabilmente suTwitch), il prossimo 17 Gennaio.

L’orario ufficiale e la data sono stati annunciati attraverso il profilo Twitter del gioco, confermando inoltre che durante la diretta scopriremmo nuovi dettagli sui personaggi, il gameplay ed anche di cosa parlerà la storia di questo capitolo.

E’ quasi scontato che vedremo in azione il nuovo sitema di variazioni che influirà in maniera non indifferente sul gameplay, cosi comevedremo per la prima volta in azione il nuovo engine di gioco. Tuttavia, l’aspetto che quasi tutti i fan non vedono l’ora di scoprire sta nel reveal del roster di personaggi.

Principalmente la curiosità cade su chi farà il debutto o il ritorno in questo nuovo capitolo del gioco. Sappiamo con certezza che oltrealle vecchie glorie come Scorpion, Raiden e Sub-Zero, vedremmo quasisi curamente un personaggio nuovo di zecca ad prendere parte al torneo.

Quindi se il gioco fa parte delle vostre attese di questo2019, vi conviene segnare la data e l’ora sul vostro calendario per non perdervi nessun nuovo dettaglio riguardante MK 11. Nella giornata di ieri ci è stata mostrata anche la Cover Art ufficiale del gioco che raffigura il buonvecchio Scorpion. Mortal Kombat 11 uscirà ufficialmente su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC il prossimo 23 Aprile.

Altri articoli in News

Rivelati due nuovi personaggi nel nuovo Jump Force

Francesco Palmiero20 Gen 2019

Knights of Pen and Paper: Annunciata la versione fisica

Francesco Palmiero19 Gen 2019

Star Ocean: Anamnesis nuovo crossover con Sakura Wars

Francesco Palmiero18 Gen 2019

Resident Evil 2 Remake: Capcom pubblica due nuovi video del RE2 Report

Francesco Damiani18 Gen 2019

Eletronic Arts – Azioni del publisher in calo per la lineup 2019

Luca Paura18 Gen 2019

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile per Playstation 4 e Xbox One

Francesco Damiani18 Gen 2019