Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

News
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tenetevi pronti, perchè questo fine settimana si ritorna a caccia di dinosauri su Monster Hunter World.
Precisamente dal 19 al 22 di Gennaio si terrà la terza Open Beta, in esclusiva su Playstation 4, mettendoci davanti ulteriori missioni da svolgere con tanto di ricompense da ottenere, ma andiamo a scoprire le date e gli orari di sblocco.

COME ACCEDERE ALLA OPEN BETA:
Il client della beta di Monster Hunter World sarà disponibile dal 17 di gennaio, il file peserà 5,5GB esattamente lo stesso peso delle due precedenti fasi di prova.
Nel caso aveste partecipato alla prima e alla seconda fase della beta e conservato il client, vi basterà semplicemente scaricare un piccolo aggiornamento.
Ricordiamo che per accedere alla Beta non è necessario essere provvisti del Playstation Plus.

ORARI DELLA BETA:
La Open Beta di MHW avrà inizio il 13 Gennaio alle ore 3:00 del mattino ( ora italiana) è terminerà il 22 Gennaio alla stessa ora.
Non saranno previsti degli accessi anticipati, ma saranno possibili delle ulteriori prologhe secondo la volontà di Capcom dopo il termine della Beta.

NUOVE MISSIONI E RICOMPENSE:
In questa terza fase verranno introdotte ben quattro missioni, una in più rispetto a quelle precedenti. Ci sarà la caccia a Gran Jagras, Anjanath e Barroth, mentre verrà aggiunta la missione dedicata al Nergigante, nonché la creatura presente sulla copertina del titolo.
Per chi non conoscesse questa creatura, il Nergigante è un drago antico ricoperto di aculei che dovranno essere distrutti per cercare di causargli dei danni.
Ma attenzione, perché la sfida di caccia durerà solo 15 minuti, quindi dovrete cercare di coordinarvi bene ed elaborare una strategia per riuscire ad abbattere la creatura.

Portando al termine tutte e quattro le missioni, riceverete dei contenuti bonus che comprenderanno: un set di consumabili e una skin con una pittura facciale mimetica per il vostro personaggio da poter utilizzare nel gioco completo.

Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio per Playstation 4, PS4 PRO, Xbox One, XBOX ONE, mentre la versione per PC uscirà il prossimo autunno.

Altri articoli in News

OnRush – Pubblicato il Game Mode Trailer con le 4 modalità di squadra

Carmen Graziano25 maggio 2018

Mario Tennis Ace: Premi imperdibili per il torneo del 1 Giugno

Carmen Graziano25 maggio 2018

Sony estende la partnership con UEFA Champions League

Carmen Graziano25 maggio 2018

Evento DICE: tutte le novità dal reveal di Battlefield V

Pietro Franceschin Cosma25 maggio 2018

Detroit Become Human: svelato il peso del gioco e disponibile il pre-load

Francesco Damiani25 maggio 2018

Lego DC Villains: annuncio il 29 maggio?

Marco Pasqualini25 maggio 2018