News
Chiara Parisi

Microsoft ha appena annunciato, tramite un video sul loro canale youtube che potete vedere in cima a questo articolo, i Games With Gold di novembre, disponibili dal 1 Novembre fino a metà Dicembre.

Come al solito abbiamo due giochi per Xbox one e due per la Xbox 360, ma abilitati alla retrocmpatibilità e quindi godibili a pieno sulla Xbox one.

 

Dal 1 novembre avremo a disposizione:

  • Trackmania Turbo per Xbox One (fino al 30 novembre): gareggia su più di 200 circuiti diversi da solo, in cooperativa fino a 4 giocatori o in multiplayer. Inoltre scegli tra le diverse modalità tra le quale la Double Driver, che sfiderà te e un tuo amico a guidare la stessa vettura contemporanemente.
  • Night into dream per xbox 360 (fino al 15 novembre): seguremo le avventure di due ragazzini che entrano un un mondo fatto di sogni, ce in questo caso sono livelli, e guidati dal protagonista principale del gioco, Night.

Dal 15 novembre invece avremo a disposizione:

  • Tales of Borderlands per Xbox one (fino al 15 dicembre): un avventura grafica interattiva situata dopo gli avvenimenti di borderlands 2 e vedremo due giovani avventurieri che cercano di ritagliarsi il loro angolo di grandezza, il tutto raccontato e vissuto con il solito humor al quale ormai la saga di Borderlads ci ha abituato.
  • Deadfall Adventure per xbox 360 (fino al 30 Novembre): diventa un avventuriere cercado tesori in luogi inerplorati da migliaia di anni, ma abitati da creatire sconosciute e letali che non tarderanno ad intralcarci.

Cosa ne pensate dei Games With Gold di Novembre? Siete soddisfatti delle scelte fatte da Microsoft?

Fonte

Altri articoli in News

F1 2018: Rivelato il contenuto del pre-order della Headline Edition

Francesco Palmiero19 giugno 2018

Fallout 76 in arrivo su Nintendo Switch?

Francesco Palmiero19 giugno 2018

Dragon Ball Xenoverse 2: Annunciato il DLC con Super Baby 2

Francesco Palmiero19 giugno 2018

Death Stranding: Kojima spiega il perché ha voluto lavorare con degli attori reali

Francesco Damiani18 giugno 2018

Beyond Good & Evil 2: La beta potrebbe arrivare entro la fine 2019

Francesco Damiani18 giugno 2018

Offerte giochi Playstation 4: ecco i nuovi titoli a meno di 15€

Salvo Privitera18 giugno 2018