Metroid Prime – Un annuncio legato alla serie verrà fatto durante i Game Awards?

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

I Game Awards sono praticamente dietro l’angolo e sicuramente tutti i fan non vedono l’ora di assistere a questo evento. Come ben sappiamo, l’evento che si terrà tra la notte del 6 e la mattinata del 7 Dicembre (per noi italiani), sarò ricco zeppo di sorprese ed annunci. I rumor ed i leak sono arrivati in massa durate queste ultime settimane creando un hype fenomenale intorno all’evento. Sappiamo che grandi personalità del mondo videoludico (e non solo) saranno presenti durante questi ‘’Oscar’’ dei videogiochi, rivervandoci possibilmente qualche sorpresa.

L’unica compagnia che continuerebbe a far finta di niente, scegliendo di non  hypare il suo pubblico, pare sia Nintendo. Infatti il colosso giapponese non ha fatto praticamente nessun annuncio riguardante l’evento di Geoff Keighley, scegliendo di rimanere nel silenzio più totale. Molti hanno preso questa ‘’mossa’’ di Nintendo come una assenza categorica dall’evento. Tuttavia, secondo molti insider, Nintendo sarà comunque presente durante i Game Awards per fare un annuncio abbastanza importante. L’annuncio in questione riguarderebbe una delle saghe più famose della grande N ed il suo consueto arrivo su Nintendo Switch.

Anche se il presidente della Nintendo of America Reggie Fils-Aime avrebbe stroncato ogni possibilità di vedere la saga di Metroid nel 2018, gli insider la pensano in maniera totalmente diversa. Stando a molti di essi, durante la serata dei TGA, Nintendo annuncerà qualcosa a riguardo la saga di Metroid Prime. Tuttavia non si sa se l’annuncio riguarderà il quarto capitolo della saga (già presentato in passato a TGA) o semplicemente la tanto rumoreggiata Metroid Prime Trilogy per Switch. Il fulcro di questa ‘’ipotesi’’ nasce grazie ai insiders Jon Cartwright Direct-Feed Games, che già in passato si erano dimostrati affidabili con i leak.

Ovviamente trattandosi di leak e rumor, anche questa notizia conviene essere presa con le pinze essendo che non esistono conferme ufficiali di base. Sicuramente dopo la serata di oggi tutte le nostre incertezze create nelle ultime settimane verranno risolte. Voi cosa ne pensate di questo succoso rumor? Vorreste vedere una trilogia di Metroid Prime o più dettagli sul nuovo capitolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Altri articoli in News

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato ufficialmente annuciato da Paradox Interactive

Andy Bercaru22 Mar 2019

Control arriverà ufficialmente il prossimo 27 Agosto

Andy Bercaru22 Mar 2019
Sekiro

Sekiro Shadow Die Twice è già stato craccato su PC a causa della mancanza di Denuvo

Luca Paura22 Mar 2019

Life is Strange 2: Annunciata la data di uscita del terzo episodio Wastelands

Francesco Damiani21 Mar 2019

Ubisoft annuncia i requisiti PC di Assassin’s Creed III Remastered

Francesco Damiani21 Mar 2019

[RUMOR] Rivelata la data d’uscita di Control?

Francesco Palmiero21 Mar 2019