Massacro al torneo di Madden – Identificato l’autore della strage

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Come ben sapete, nelle ultime ore a Jacksonville (FL) è successa l’ennesima strage che ha portato via la vita di circa 4 persone. Durante un torneo di Madden 2019, un ragazzo ha iniziato a sparare senza controllo sui giocatori iscritti al torneo, riuscendo a ferirne circa 11 e ucciderne altre 3. Inizialmente non si sapeva ne chi fosse il killer e neanche i motivi che abbiano spinto esso a mettere in atto un simile gesto. Grazie alle forze SWAT però, siamo finalmente venuti a conoscenza di nuovi dettagli e dell’identità del responsabile.

Il nome del autore è David Katz, un ragazzo di 24 anni che è rimasto ucciso anche esso durante lo scontro a fuoco. Le squadre SWAT hanno confermato dopo un’intensa indagine, il numero esatto di vittime ovvero 3 (compreso Katz stesso). Il veicolo dell’aggressore è stato individuato vicino alla scena del crimine. Le ulteriori indagini sono state affidate alle autorità di Baltimora.

Non si sanno ancora i veri motivi che hanno spinto il giovane a compiere queste violente azioni, ma sappiamo solo che il ragazzo era molto attivo nei vari tornei di Madden, riuscendone addirittura a vincerne uno nel 2017. Stando a vari testimoni (che in parte conoscevano Katz), il tutto potrebbe ridursi al fatto che Katz è stato squalificato dalla competizione di ieri. Anche se non si hanno conferme, sicuramente questo è un importante indizio per l’indagine in corso.

 

Fonte: abc7

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019