Mass Effect: Andromeda non arriverà su Nintendo Switch

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il producer di BioWare Michael Gamble è stato intervistato da Stevivor a proposito di Mass Effect: Andromeda, l’attesissimo titolo di Mass Effect per la nuova generazione di console, e ne sono emerse molte dichiarazioni interessanti.

Tanto per iniziare, Mass Effect: Andromeda è previsto per PC (attualmente preordinabile su Origin), Xbox One e PlayStation 4, confermando la mancanza di sviluppo per Nintendo Switch. Gamble ha però aggiunto che, nel caso il lancio della console dovesse andare bene e i fan dovessero richiederlo, BioWare e EA non si precludono la possibilità di svilupparlo in un secondo momento.

Mass Effect Andromeda

Per PlayStation 4 il discorso è un po’ più delicato. Mentre il gioco sarà disponibile sia per la versione base che per PlayStation 4 Pro, come da direttive Sony, il titolo godrà di diverse migliorie sulla versione più potente. Non è stato ancora chiarito in cosa consisteranno, ma ne è stata assicurata la presenza.

Possiamo quindi dedurre che varrà lo stesso discorso per Xbox One e Project Scorpio, nonostante si sappia ancora troppo poco della console potenziata di casa Microsoft, tanto che Gamble ha dichiarato che non ci sono ancora piani per Mass Effect: Andromeda su quest’ultima.

Mass Effect Andromeda Tempest

Essendo il primo titolo della serie per la nuova generazione di console, Mass Effect: Andromeda punterà a migliorare ed ampliare tutte le meccaniche amate della precedente trilogia, come l’esplorazione, la gestione della nave e i rapporti tra il nostro personaggio e i suoi compagni d’avventura. L’uscita del gioco è prevista nella prima metà del 2017.

Altri articoli in News

Pokémon GO: Niantic Labs ringrazia i fan per il Pokémon Go Fest di Chicago

Francesco Damiani18 luglio 2018

Overwatch: Wrecking Ball si aggiunge al roster il 24 luglio

Francesco Damiani18 luglio 2018

Remedy: il destino di Alan Wake e Quantum Break dipende da Microsoft

Francesco Damiani18 luglio 2018

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – annunciata la Open Beta!

Riccardo Cantù17 luglio 2018
CALL OF CTHULHU:

Possibile data di uscita per Call Of Cthulhu

Alessandro Rubeo17 luglio 2018

Ghost of Tale si aggiorna alla versione 7.26

Francesco Palmiero17 luglio 2018