Magic Digital Next ha finalmente un nome ufficiale e una data per nuove informazioni

CardGame
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il nuovo videogioco di Magic the Gathering targato Wizards of the Coast è stato annunciato ormai diverso tempo fa in seno all’operazione con nome in codice di Magic Digital Next, in cui rientra anche l’annunciato MMO, e ha mantenuto la totale segretezza su ogni suo aspetto, almeno fino ad oggi.

Tramite il profilo Twitter ufficiale di Magic, la compagnia ha rivelato il nome del nuovo prodotto digitale: Magic the Gathering Arena. In realtà, questo è quasi tutto quello che è stato rivelato sulla nuova fase digitale del gioco di carte più amato al mondo, tanto che non si ha nemmeno la certezza che possa essere per pc.

Con Magic Duels privo dei più recenti aggiornamenti e mai realmente apprezzato dai giocatori abitudinari, in quanto visto più come un tutorial iniziale che un esperienza completa di gioco, si pensa che il nuovo Magic the Gathering Arena punterà a prenderne il posto, ma queste restano soltanto speculazioni, almeno per il momento.

Il tweet ufficiale che ne rivelava il nome è stato seguito da uno che fissa un appuntamento importante. Tramite una live su Twitch, Wizards svelerà nuove informazioni su Magic the Gathering Arena il 7 settembre alle 22 ora italiana. Non ci resta che segnarci la data e attendere novità sul gioco in sviluppo nel progetto Magic Digital Next.

Fonte: Wizards of the Coast

Altri articoli in CardGame

CD Projekt Red & Gwent: I vincitori dell’open di Maggio

Carmen Graziano21 maggio 2018

Magic: The Gathering festeggia il 25° anniversario tornando alle origini

Carmen Graziano27 aprile 2018

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 gennaio 2018

Rivali di Ixalan, la nuova espansione di Magic the Gathering è ufficialmente disponibile

Alessandro d'Amito20 gennaio 2018