News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Le nuove espansioni dedicate a LEGO Dimensions comprenderanno titoli come Ghostbusters, Harry Potter e Adventure Time. L’annuncio, fatto da Warner Bros Interactive Entertainment, ha accompagnato un trailer di presentazione dei nuovi ambienti e delle loro caratteristiche (che potete trovare in cima all’articolo).

I nuovi Campi di Battaglia offriranno un gameplay competitivo in locale, tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori. Ogni personaggio delle espansioni avrà un Toy Tags, che permetterà di sbloccare un nuovo Campo di Battaglia nel mondo corrispondente. I Campi presenteranno quattro modalità diverse: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e “Tic, tac Boom!”, oltre a trappole e poteri che li renderanno unici.

La prima espansione disponibile è il Ghostbusters Story Pack. Quest’ultimo permette di rivivere in maniera interattiva il film, aiutando il team di Acchiappafantasmi al femminile a salvare il mondo. Permetterà anche di sbloccare una nuova modalità del Toy Pad, con cui i giocatori potranno aprire un universo alternativo.

lego dimensions

Dedicato ad Adventure Time è, invece, il Level Pack Adventure Time. Esso permetterà ai giocatori di aiutare Finn l’Avventuriero a salvare l’Enchidrion, e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere un eroe. I fan della serie di Cartoon Network potranno anche aggiungere i Team Pack di Adventure Time con Lumpy Space Princess e Jake the Dog.

lego dimensions 1

Per gli appassionati della saga Mission Impossible l’espansione più adatta è il Level Pack Mission Impossible. Il Pack permetterà di vivere l’avventura dell’agente Ethan Hunt, che dovrà trovare il colpevole del furto di materiale segreto della IMF.

lego dimensions 2

Tema più magico è quello del Team Pack di Harry Potter, contenente i due avversari Harry Potter e Lord Voldemort. Abbraccerete la magia di Harry, così da lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa, Stupefy e Expelliarmus, oppure sceglierete la magia nera di Voldemort?

lego dimensions 3

Ultimo nella lista, ma non per importanza, è il Fun Pack The A-Team, che permetterà di aggiungere il forzuto genio della meccanica B.A. Baracus e il suo furgone al mondo di gioco.

lego dimensions 4

Ricordiamo che LEGO Dimensions è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.

 

 

 

Altri articoli in News

Earthfall disponibile su PS4, Xbox One e PC

Francesco Palmiero14 luglio 2018

Call of Duty: Black Ops 4 – Ecco le date della Beta

Riccardo Cantù14 luglio 2018

My Hero One’s Justice – Gran Torino e Muscular si mostrano in video

Riccardo Cantù13 luglio 2018

Codemasters annuncia le auto classiche presenti in F1 2018

Riccardo Cantù13 luglio 2018

[Rumor] Versione fisica di Undertale in arrivo su Switch?

Francesco Palmiero13 luglio 2018

James Ohlen lascia Bioware dopo 22 anni di servizio!

Andy Bercaru13 luglio 2018