Lord Of The Rings Online festeggia il decimo anniversario con regali ai players

News
Matteo Pugliese

Lord of the Rings Online (LOFTO) pubblicato nell’ormai lontano 2007, sviluppato e distribuito dalla Turbine, è un massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) per PC, ambientato in un universo immaginario basato sui romanzi di J.R.R. Tolkien; esso trova posto nel periodo in cui è ambientato Il Signore degli Anelli, il romanzo più famoso dell’autore.

Ebbene LOFTO celebra i dieci anni di attività, e festeggia l’avvenimento rendendo online The Anniversary Festival, rassegna in cui vengono premiati tutti i giocatori per la fedeltà riservata al titolo.

A seconda di quando il giocatore si è registrato su Lord of the Rings Online, verrà consegnata una ricompensa.

Ai veterani del gioco, ovvero coloro che si iscrissero per la prima volta dieci anni fa, verrà regalato un ritratto speciale con un chiaro riferimento all’anniversario e dei fuochi d’artificio a tema “Drago”, disponibili in maniera permanente.

Se siete curiosi degli altri contenuti o semplicemente volete sapere tutte le novità riguardanti questo Festival, potete collegarvi sul sito ufficiale ed ottenere tutte le informazioni necessarie.

Nel caso vi siate iscritti diversi anni fa ed allo stesso tempo non avete compiuto alcun accesso non preoccupatevi, perché non sarà necessario un forzato login in quanto le ricompense saranno consegnate direttamente all’account e visualizzate alla prima connessione al gioco, anche dopo l’8 maggio, giorno in cui il l’evento finirà.

Tanti auguri a Lord of the Ring Online ed in bocca al lupo per il futuro!

Altri articoli in News

Digimon Survive si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero21 luglio 2018

Darkstalkers – Un nuovo capitolo sarebbe in sviluppo, stando a Yoshinori Ono!

Andy Bercaru21 luglio 2018

RollerCoaster Tycoon Adventures in arrivo su Nintendo Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Arkane Studios cercano sviluppatori per un nuovo progetto dedicato a Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Pokémon Go: arriva Registeel

Marco Pasqualini21 luglio 2018

Monster Hunter Generations Ultimate avrà contenuti a tema Breath of the Wild!

Andy Bercaru21 luglio 2018