Little Witch Academia: Chamber of Time – Lanciata l’edizione digitale

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il lancio dell’edizione digitale di Little Witch Academia: Chamber of Time su PlayStation Network per PlayStation 4 o STEAM e altri distributori per PC. Questo GDR d’azione e picchiaduro a scorrimento orizzontale basato sull’omonima serie di animazione saprà sicuramente conquistarne tutti i fan. Immergiti nel suo incantevole mondo e risolvi i misteri delle sette meraviglie!

Trama

Unisciti ad Akko e le sue amiche per collaborare come una squadra, esplorando sotterranei, lanciando incantesimi magici e usando la stregoneria per scoprire le sette meraviglie e risolvere il misterioso paradosso che ha intrappolato la scuola in un loop temporale. Gli elementi GDR e l’azione a scorrimento orizzontale consentiranno agli appassionati di aumentare il livello dei propri personaggi e trovare alcuni elementi per migliorare le abilità, mentre esploreranno la Luna Nova Magical Academy risolvendo ogni enigma. Inoltre, sarà possibile vivere questa fantastica avventura con gli amici, sia offline che online.

Magia, amicizia, avventura e mistero saranno gli elementi principali di questo nuovo GDR d’azione e picchiaduro a scorrimento disponibile da oggi su PlayStation Network per PlayStation 4 e STEAM per PC. Chi ha prenotato il gioco su PlayStation Network ora potrà scaricare l’esclusivo mini-gioco Magic Knight Grand Charion.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Aggiungi commento

Questa email risulta già registrata. Usa il Modulo di login o inseriscine un'altra.

Hai inserito una username o una password errata

Devi effettuare il login per inserire un commento.

Altri articoli in News

Days Gone: mostrato in un nuovo video gameplay lo scontro con un orda di zombie

Francesco Damiani21 maggio 2018

Far Cry 5: diffusa per sbaglio la data ed il prezzo del DLC “Ore di Tenebra”

Francesco Damiani21 maggio 2018

Spider-Man: completato il gigantesco murale in occasione all’E3 2018

Francesco Damiani21 maggio 2018

La data di Kingdom Hearts III sarà svelata all’E3

Salvo Privitera20 maggio 2018

Call of Duty: Black Ops 4, effettuando il pre-order si potrà accedere alla Beta

Francesco Damiani19 maggio 2018

Death Stranding – Hideo Kojima stuzzica i fan su Instagram

Luca Paura19 maggio 2018