News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Il mese scorso nel corso della tappa di Los Angeles del Kingdom Hearts Orchestra World Tour, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, il “New Trailer 2017”, che vi riportiamo per completezza in cima all’articolo.

In quell’occasione era stato dichiarato soltanto che nel corso del Disney D23 Expo 2017, che si terrà il 15 Luglio, sarebbe stato mostrato un nuovo trailer. Questa informazione combinata alle parole di Nomura di qualche mese fa, che ha dichiarato che a Luglio avremmo ricevuto le informazioni finali per Kingdom Hearts 3, hanno portato i fan ad immaginare che l’annuncio sarebbe stato quello della data d’uscita.

A calcare la mano è stato un editor di Famitsu che in questi giorni ha potuto visionare il contenuto che vedremo al D23 Expo, e ha subito dichiarato di essere rimasto assolutamente estasiato da ciò che gli è stato mostrato. Ecco quanto detto da lui:

Infine, abbiamo parlato un po’ con Nomura riguardo alle informazioni che rilascerà al D23. Cominciai a dire: “NON È POSSIBILE!!!!” Stavo perdendo la ragione, qui ad Hollywood a notte fonda. È meraviglioso. Super meraviglioso, per tutti! Non sto esagerando! Sì, ha tutte le carte in regola per essere una divinità tra i giochi. Mi spiace essere così compiaciuto, ovviamente non posso scrivere nulla al riguardo ma ho ricevuto il permesso per scrivere la mia reazione, ed eccola qua! Forse così rendo solo le cose più confuse. Bene, fate attenzione alle notizie di Kingdom Hearts III che verranno rilasciate al D23!”

Dopo queste dichiarazioni a dir poco emozionanti è subito partito il treno dell’hype e molti fan danno già per certo il reveal della data d’uscita.

Leggi anche:  Monster Hunter: World, rilasciati tre video sulle nuove armi disponibili

Nomura però, nel corso dell’ultima tappa del Kingdom Hearts Orchestra – World Tour ad Osaka, ha voluto riconfermare  che gli annunci del D23 saranno solo delle informazioni normali. Inoltre sottolinea che intorno a questo evento, si sono create aspettative forse troppo alte e che gli piacerebbe che i fan lo capissero in modo da non creare un hype inutile.

Che ne pensate quindi, dobbiamo credere a Nomura, o quello che vedremo al D23 Expo ci sconvolgerà come fatto con l’editor di Famitsu? Manca meno di una settimana per scoprirlo e noi non ne vediamo l’ora ma speriamo che questa volta potremo essere in grado di parlare di Kingdom Hearts 3 in maniera più concreta, almeno con un periodo di uscita indicativo.

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019