Kingdom Hearts 3 – I boss finali di ogni mondo non verranno svelati prima dell’uscita

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sicuramente Kingdom Hearts 3 è uno dei titoli più attesi della nuova stagione videoludica. Il gioco, ormai, si stava facendo aspettare da decadi senza nessun dettaglio effettivo.

Durante lo scorso E3 però, finalmente abbiamo visto lo stadio di KH3 e abbiamo anche scoperto la tanto attesa data d’uscita del titolo. Ovviamente tolta la data, nelle settimane seguenti al E3 abbiamo scoperto sempre qualche dettaglio in più (dai vari mondi disponibili al combat System rivisto e corretto).

Anche durante questo Gamescom 2018 le notizie riguardanti il nuovo titolo Square Enix non si sono fatte attendere. Presentato come ‘’l’attrazione principale’’ della line-up di Square, Kingdom Hearts è riuscito a farsi apprezzare anche questa volta. Sunil Godhania, il community manager di Square Enix, durante l’evento ha mostrato una sezione del gioco ai ragazzi di IGN rilasciando anche qualche nuovo dettaglio.

Uno dei argomenti toccati da Godhania fu la presenza dei boss finali di ogni mondo e più precisamente chi essi siano. Questo è un argomento che durante il ciclo di KH3 non è mai stato esposto ai fan (neanche in una minima parte), ma c’è un ottimo motivo dietro tutto ciò.

Stando a Godhania, Square Enix avrebbe deciso di tenere ogni boss finale del gioco, segreto fino all’uscita di esso. Square spera che facendo cosi, il senso di stupore sarà maggiore tra i fan. Decisione sicuramente saggia per creare ancora più hype per il tanto atteso sequel.

Durante l’intervista con i ragazzi di IGN sono usciti fuori anche nuovi dettagli sul Keyblade di Sora (come per esempio le varie trasformazioni dell’arma), il numero maggiore di membri nel proprio party, dei elementi collezionabili e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà il prossimo 29 Gennaio 2019 per Xbox One e Playstation 4.

Altri articoli in News

Dollhouse: L’horror psicologico è ora disponibile per PlayStation 4 e Steam

Francesco Damiani23 Maggio 2019

Bloodstained: Ritual of the Night: Il nuovo trailer annuncia l’apertura dei pre-order

Francesco Damiani23 Maggio 2019

ONINAKI: Il nuovo video illustra gli attacca dei Daemon

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence secondo la stampa ” è memorabile, unico nel suo genere e un capolavoro”.

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence – Il video dedicato ai riconoscimenti celebra l’accoglienza del titolo

Samuel Verpa23 Maggio 2019

Total War: Three Kingdoms – Il titolo è ora disponibile per PC

Samuel Verpa23 Maggio 2019