Judgment in arrivo in Occidente su PlayStation 4 il 25 giugno 2019

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per: PlayStation 4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019.

Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho.
Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno.

Effettua ora il pre-order dell’edizione fisica o dell’edizione digitale sul PlayStation Store e su: https://yakuza.sega.com/judgment/

L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio.
I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale di Judgment  riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus.
Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale potranno usufruire dell’early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo.

L’indagine di Yagami è lungi dall’essere semplice; dovrà utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione per scoprire la verità dietro al caso. Dai un’occhiata ad alcuni degli strumenti che userà (tra cui un drone, un grimaldello e i muscoli di un enorme ex membro della Yakuza.

Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo! 

A proposito di Judgment:

  • Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione. 
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho. 
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione. 
  • Dual Audio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quella inglese in qualsiasi momento durante il gioco. Immergiti in Judgment scegliendo la lingua che preferisci.

Judgment sarà disponibile dal 25 giugno 2019.

Altri articoli in News

Dollhouse: L’horror psicologico è ora disponibile per PlayStation 4 e Steam

Francesco Damiani23 Maggio 2019

Bloodstained: Ritual of the Night: Il nuovo trailer annuncia l’apertura dei pre-order

Francesco Damiani23 Maggio 2019

ONINAKI: Il nuovo video illustra gli attacca dei Daemon

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence secondo la stampa ” è memorabile, unico nel suo genere e un capolavoro”.

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence – Il video dedicato ai riconoscimenti celebra l’accoglienza del titolo

Samuel Verpa23 Maggio 2019

Total War: Three Kingdoms – Il titolo è ora disponibile per PC

Samuel Verpa23 Maggio 2019