News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Chi l’avrebbe detto che acquistando un videogioco ci si sarebbe ritrovato con anche un film. Pare che le cutscene di Injustice 2, se messe insieme formino un vero e proprio film degno del Dc Cinematic Universe.

Il filmato chiaramente contiene spoiler sul gioco, quindi se non volete rovinarvi il finale, gustatevelo dopo averlo completato. Nel caso, potete leggere la nostra recensione su Injustice 2, totalmente priva di spoiler.

Injustice 2 è un videogioco di combattimento uno contro uno tra personaggi del DC Universe in un piano bidimensionale con sfondi e personaggi renderizzati in tre dimensioni. Il gioco è il sequel di Injustice: Gods Among Us del 2013 e, come questo, è sviluppato da NetherRealm Studios; è stato pubblicato nel maggio 2017.

La trama riprende dove si era interrotta nel videogioco precedente: essa si concentra nella dimensione parallela in cui Superman era diventato un dittatore a seguito dell’uccisione di Lois Lane e del figlio che portava in grembo; qui, Batman e i suoi alleati stanno tentando di riparare ai danni causati dall’Uomo d’Acciaio come tiranno, ma si troveranno costretti ad affrontare molteplici minacce tra cui l’arrivo di Brainiac e un’alleanza di supercriminali con a capo Gorilla Grodd.

Fonte: Multiplayer

Altri articoli in News

Jump Force si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero22 luglio 2018

Digimon Survive si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero21 luglio 2018

Darkstalkers – Un nuovo capitolo sarebbe in sviluppo, stando a Yoshinori Ono!

Andy Bercaru21 luglio 2018

RollerCoaster Tycoon Adventures in arrivo su Nintendo Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Arkane Studios cercano sviluppatori per un nuovo progetto dedicato a Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Pokémon Go: arriva Registeel

Marco Pasqualini21 luglio 2018