HELLDIVERS per il Weekend Gratis di Steam

News
Federico Peres

Proprio ieri, 26 ottobre, Steam è tornato con un’ altro dei suoi weekend gratis, il protagonista questa volta è HELLDIVERS, gioco rilasciato nel 2015, della Arrowhead Games Studios, casa già nota per altri giochi di successo come Magicka e Gauntlet.

HELLDIVERS è un twin-stick shooter cooperativo, sia online che in multiplayer locale,  in cui vestiremo i panni di un membro di un’unità d’ élite chiamata, appunto, HELLDIVER, e dovremo collaborare con gli altri giocatori per proteggere la Super Terra e sconfiggere una volta e per tutte i nemici dell’umanità.

Per chi ricorda il film del 1997 Starship Troopers sarà un po’ come fare un tuffo nel passato, sia per l’ambientazione, che è molto simile, ma soprattutto per via dei nemici, che saranno dei grossi insettoni cattivi.

Il gioco rimarrà gratuito fino al 30 ottobre e inoltre è scontato al 50% per un prezzo finale di 9,99€, come se non bastasse è presente anche un pacchetto chiamato HELLDIVERS Digital Deluxe Edition che comprende il gioco base e tutti i DLC usciti per 14,99€.

Altri articoli in News

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero19 luglio 2018

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra rinuncia alle microtransazioni!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Crysis – Il primo capitolo sta per dire addio alla modalità multiplayer!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Yakuza 3 per PS4 si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero19 luglio 2018

Xbox One – Dante’s Inferno e R.U.S.E. diventano retrocompatibili!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Secondo Michael Pachter la prossima Xbox arriverà prima della PS5!

Andy Bercaru19 luglio 2018