Hearthstone – un nuovo aggiornamento permetterà nuove funzionalità tra mazzi e amici

CardGame
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Blizzard ha annunciato un nuovo aggiornamento per Hearthstone, in arrivo nel corso delle prossime settimane, che introdurrà due nuove funzionalità piuttosto interessanti.

La prima riguarda le missioni giornaliere e la possibilità di completarle giocando contro gli amici in modalità sfida. Durante lo scorso anno era stata proposta più volte questa possibilità per un periodo limitato e la sua implementazione ha raccolto molti feedback positivi e molte richieste di una riproposta. Come conseguenza, questa possibilità verrà implementata in pianta stabile e sarà valida per la maggior parte delle missioni.

La seconda grande novità riguarda invece le decklist e la possibilità di condividerle grazie ad una nuova funzione nativa. Con questa nuova voce del menu, basterà copiare il link generato automaticamente per condividere il nostro mazzo nei modi che troviamo più semplici e ci basterà averlo copiato prima di accedere alla sezione mazzo del gioco perché Hearthstone lo riconosca in automatico e ci chieda se vogliamo salvarlo.

Entrambe queste nuove funzioni dovrebbero aiutare i giocatori a creare una community più attiva e coesa e rendere più semplici le discussioni e il conseguente sviluppo di nuovi mazzi. Speriamo di vedere al più presto questo nuovo aggiornamento di Hearthstone attivo ma, intanto, preparatevi a molte più partite contro i vostri amici.

Fonte: Blizzard

Altri articoli in CardGame

CD Projekt Red & Gwent: I vincitori dell’open di Maggio

Carmen Graziano21 maggio 2018

Magic: The Gathering festeggia il 25° anniversario tornando alle origini

Carmen Graziano27 aprile 2018

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 gennaio 2018

Rivali di Ixalan, la nuova espansione di Magic the Gathering è ufficialmente disponibile

Alessandro d'Amito20 gennaio 2018