Hearthstone raggiunge 70 milioni di giocatori e festeggia regalando tre bustine

CardGame
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Se siete giocatori di Hearthstone, sarete stati sorpresi da ben tre bustine di Viaggio a Un’Goro gratuite. Il motivo è presto detto: il CCG di Blizzard ha raggiunto e superato i 70 milioni di giocatori e l’occasione è stata festeggiata con tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo.

Ma i traguardi conquistati dalla taverna non si fermano qui. Dopo il rilascio di Viaggio a Un’Goro, il gioco sta registrando il maggior numero mai avuto di giocatori attivi contemporaneamente a livello mondiale. Questo non può che essere un segno di un’ottima accessibilità, caratteristica in grado di attirare giocatori nonostante i problemi di cui il gioco soffre.

Hearthstone bustine Un'Goro

Per poter riscattare le proprie tre bustine di Viaggio a Un’Goro basta semplicemente loggare in Hearthstone e il premio verrà immediatamente consegnato a tutti. Infatti, queste bustine non sono limitate ai giocatori già attivi, ma anche a quelli inattivi da un po’ e ai nuovi giocatori.

Insomma, questa nuovo regalo da parte di Blizzard gioca anche come nuovo incentivo per chi ancora non ha preso in mano le carte virtuali di Hearthstone, continuando a supportare una strategia volta all’accessibilità che ha permesso questo traguardo. Ovviamente, non sarà una promozione che durerà in eterno: avete tempo fino a fine maggio per poter reclamare le vostre bustine. Buona fortuna con le vostre sbustate e le vostre partite, cari giocatori.

Fonte: Blizzard

Altri articoli in CardGame

CD Projekt Red & Gwent: I vincitori dell’open di Maggio

Carmen Graziano21 maggio 2018

Magic: The Gathering festeggia il 25° anniversario tornando alle origini

Carmen Graziano27 aprile 2018

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 gennaio 2018

Rivali di Ixalan, la nuova espansione di Magic the Gathering è ufficialmente disponibile

Alessandro d'Amito20 gennaio 2018