News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Per chi è un grosso estimatore dei titoli di corsa, Codemasters risulta come un vero punto di riferimento quando si va a parlare di questo genere ludico. In passato la casa di produzione inglese e già riuscita a dare vita ad opere a dir poco ottime come la serie F1, Dirt ed ovviamente anche GRID. Proprio questa leggendaria serie a metà tra il simulativo e l’arcade racing, si prepara a tornare sulle console di attuale generazione. Durante l’annuncio di qualche mese fa, il gioco non si era lasciato sfuggire chissà quale dettaglio.

Durante la giornata di ieri però, le cose sono “drasticamente” cambiate, essendo che, Codemasters avrebbe deciso di rilasciare un intero trailer dedicato al gameplay del gioco. Inoltre, gli sviluppatori si sarebbero preso la briga di rilasciare qualche piccolo dettaglio riguardante l’intelligenza artificiale del gioco, assicurandoci che la sfida sarà “ardua” per ogni tipologia di giocatore. L’I.A. infatti saprà sfruttare ogni singola debolezza del giocatore così come imparerà a sfruttare i propri punti di forza.

Codemasters avrebbe anche promesso di non puntare su sistemi di grinding per la progressione generale e neanche sulle tanto odiate microtransazioni. Insomma, se siete appassionati di questo genere e GRID stuzzica il vostro interesse, vi invitiamo a dare uno sguardo al trailer (che potrete trovare in calice) e dirci cosa ne pensate! Il gioco sarà disponibile dal prossimo 11 Ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019