News
Matteo Pugliese

Bandai Namco Entertainment ha oggi pubblicato un nuovo “Side Story Trailer” per Get Even, action game investigativo in prima persona in via di sviluppo presso The Farm 51.

Get Even è un progetto sicuramente travagliato ma sotto molti aspetti interessante (date un’occhiata al nostro articolo sul primo trailer del gioco) ed uno degli elementi più convincenti della produzione di The Farm 51 è indubbiamente la narrazione.

Il nuovo trailer, pubblicato in cima alla notizia, si concentra proprio sulle storie che caratterizzano la strana avventura di Cole Black ed in particolare su una delle figure che il protagonista incontra all’interno del manicomio abbandonato in cui si risveglierà senza alcun ricordo o indicazioni sul dove si trovi.

I trailer rilasciati ci lasciano spesso un assaggio delle inquietanti atmosfere elaborate nel titolo. E questo nuovo video mette in luce una sorta di breve storia, capace di lasciare nuovamente gli interessati sulle spine. Il titolo ci proporrà un gameplay vario ed un’avventura in prima persona da sfaccettature thriller, ricche di rompicapi da risolvere ed azioni piene di adrenalina, capaci di lasciarci a bocca aperte di fronte allo schermo.

L’interessante elemento narrativo verrà portato avanti attraverso sequenze esplorative cariche di tensione, che in alcuni casi potranno sfociare in vere e proprie fasi sparatutto.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Get Even sarà disponibile a partire dal 25 maggio su PlayStation 4 e Xbox One e dal 26 maggio su PC. Pre-ordinando il titolo si avrà accesso alla sua colonna sonora, composta da Olivier Derivière.

Altri articoli in News

Digimon Survive si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero21 luglio 2018

Darkstalkers – Un nuovo capitolo sarebbe in sviluppo, stando a Yoshinori Ono!

Andy Bercaru21 luglio 2018

RollerCoaster Tycoon Adventures in arrivo su Nintendo Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Arkane Studios cercano sviluppatori per un nuovo progetto dedicato a Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Pokémon Go: arriva Registeel

Marco Pasqualini21 luglio 2018

Monster Hunter Generations Ultimate avrà contenuti a tema Breath of the Wild!

Andy Bercaru21 luglio 2018