News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Gears of War 4, nuovo capitolo del celebre sparatutto in terza persona firmato Epic Games, torna a farsi vedere in un video di 11 minuti di gameplay, pubblicato da PC Gamer. All’interno del filmato viene mostrata una parte della campagna single-player del titolo, giocato su Windows 10.

Il gioco, infatti, sarà uno dei primi a supportare Xbox Play Anywhere, che permetterà di giocare buona parte delle prossime esclusive Microsoft su Xbox One e Windows 10.

Nella versione PC, fin dal primo giorno il frame-rate sarà sbloccato, e verrà permesso l’utilizzo della nuova tecnologia di V-Sync, supportata dalle app UWP (Universal Windows Platform). Per quanto riguarda la risoluzione, invece, saranno supportate sia quelle ultra-wide sia la Ultra-HD in 4K. Nella versione finale, però, molte delle texture potrebbero essere aumentate con un semplice processo di upscaling e, quindi, non essere davvero in 4K.

Altra conferma riguarda la presenza della modalità benchmark. Quest’ultima consentirà agli utenti di verificare, in base alle impostazioni scelte e all’hardware, l’efficienza e le prestazioni del gioco. La modalità sarà fondamentale anche per scegliere una mappatura personalizzata dei comandi, così da rendere più immediata l’unione mouse/tastiera o joypad.

Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall’11 ottobre su Xbox One e Windows 10.

 

Altri articoli in News

Scoperte dopo 17 anni due funzionalità segrete di Silent Hill 2

Salvo Privitera17 luglio 2018
Nintendo

Nintendo – I primi 11 giochi più venduti in Giappone sono della grande N

Luca Paura17 luglio 2018

In Germania non si potrà più effettuare pre-order sui videogiochi

Francesco Damiani17 luglio 2018

The Elder Scrolls VI potrebbe essere ambientato ad Hammerfell

Francesco Damiani17 luglio 2018

Sekiro: Shadows Die Twice sarà accessibile anche ai meno esperti

Salvo Privitera17 luglio 2018

Flop su Steam per Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2

Salvo Privitera17 luglio 2018