Games with Gold – Annunciata ufficialmente la line up di Maggio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Anche il mese di Aprile sta arrivando agli sgoccioli e come ogni singolo fine mese, ecco che anche questa volta le varie compagnie iniziano a presentare le proprie line up di giochi “regalati” grazie ai vari servizi in abbonamento.

Come di consueta abitudine, Microsoft anche questo mese fa il primo passo mostrando al proprio pubblico i titoli che verranno “aggiunti” al catalogo Games with Gold di Maggio.

Sicuramente gli ultimi mesi sono stati a dir poco generosi con l’utenza Microsoft, regalando ad essa una varietà di titolo qualitativamente al top. Tuttavia, non ogni mese la situazione si ripete, creando spesso qualche mese “moscio”.

Ecco appunto che, durante il mese di Maggio, l’utenza di dovrà accontentare di titoli più “basilari” e qualitativamente (soltanto) decenti. Infatti i primi due titoli che apriranno il mese di Maggio saranno il fantomatico Marooners (per Xbox One) ed Earth Defence Force: Insect Armageddon (per Xbox 360). Per il metà del mese invece vedremmo The Golf Club 2019 (per Xbox One) e Comic Jumper (per Xbox 360).

Di seguito vi indichiamo le date esatte d’uscita per ogni titolo:

  • Marooners (Xbox One) – Dal 1 al 31 Maggio
  • The Golf Club 2019 (Xbox One) – Dal 16 Maggio al 15 Giugno
  • Earth Defence Force: Insect Armageddon (Xbox 360/One) – Dal 1 al 15 Maggio
  • Comic Jumper (Xbox 360/One) – Dal 16 al 31 Maggio

Un mese decisamente meno eclatante rispetto al passato, che servirà come un semplice periodo di “transizione”. Fateci sapere cosa ne pensate di questa line up e se, ovviamente, l’offerta Microsoft vi risulta soddisfacente!

Altri articoli in News

Borderlands 3: Finalmente online il trailer “So Happy Together”

Giuseppe Licciardi16 Luglio 2019

Vampyr: svelata la data di uscita per Switch del titolo Horror di Dotnod

Giuseppe Licciardi16 Luglio 2019

Nintendo LABO festeggia il compleanno del MUSE

Francesco Damiani16 Luglio 2019

Assassin’s Creed Odyssey: Il Destino di Atlantide – L’episodio conclusivo è ora disponibile

Francesco Damiani16 Luglio 2019

Red Dead Redemption 2, GTA V aveva spoilerato il finale anni fa?

Fabrizio Giardina16 Luglio 2019

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD in arrivo il 29 ottobre 2019

Francesco Damiani16 Luglio 2019