Con ”Frozen World”, BANDAI NAMCO ricorda a tutti l’imminente uscita di Impact Winter, fissata per il 23 Maggio 2017.
Nato dalla collaborazione fra Mojo Bones e BANDAI NAMCO, Impact Winter è una nuova avventura survival ambientata in un gelido mondo post-apocalittico. Non più zombie o terrificanti creature aliene questa volta, ma soltanto un gelo spietato ed una società annichilita e stremata.

Impact Winter ci metterà nei panni di Jacob Solomon, trovatosi a capo di un piccolo gruppo di superstiti. Assicurarne la sopravvivenza sarà un’esperienza complessa e gratificante, anche grazie al peculiare sistema di interazione sociale sviluppato da Mojo Bones.
L’obiettivo principale di Impact Winter sarà comunque quello di mantenere in vita almeno Jacob Solomon, in attesa del limite prefissato di trenta giorni, allo scadere dei quali – secondo un misterioso messaggio radio – giungeranno i soccorsi.
Non ci resta che aspettare il 23 Maggio 2017, giorno di lancio di Impact Winter. Il gioco sarà rilasciato inizialmente solo per PC (Steam) al costo di 19,99€, le versioni PS4 e Xbox One dovranno attendere ancora qualche mese.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS