FIFA 17: arriva la patch 1.02

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

A circa un mese di distanza dall’uscita del gioco, ci troviamo di fronte al suo primo aggiornamento. EA Sports ha annunciato la patch 1.02 di FIFA 17 che porterà novità e risoluzione dei bug.

Dopo aver stracciato la concorrenza nella prima settimana per numero di vendite (1,1 milioni di copie rispetto le 50.000 copie rivali), FIFA, compie un altro passo verso la quasi perfetta giocabilità del videogame calcistico. I giocatori su PC hanno potuto scaricare la patch il 14 ottobre mentre, i giocatori PS4 ed Xbox One, dovranno aspettare la fine di questa settimana.

Tra le novità principali della patch, i miglioramenti effettuati della EA Sports riguardano l’IA dei calciatori,  il posizionamento dei portieri sui corner e l’aumento della percentuale di errore sui cross rasoterra.

Fix minori su i bug legati alle celebrazioni dei giocatori e portieri, insieme alle migliorie apportate alla modalità Pro Club, che richiederà un maggiore grado di esperienza per gli alti livelli, alla modalità Ultimate Team, che non avrà più una difficoltà di default nel single player legata ai settaggi del giocatore e alla modalità Carriera dove l’IA non lascerà le star in panchina, oltre all’aumento del dettaglio grafico per le squadre di Premier League.

La patch 1.02 sarà disponibile entro questa settimana per Xbox One e Play Station 4.

Altri articoli in News

Death Stranding: Kojima spiega il perché ha voluto lavorare con degli attori reali

Francesco Damiani18 giugno 2018

Beyond Good & Evil 2: La beta potrebbe arrivare entro la fine 2019

Francesco Damiani18 giugno 2018

Offerte giochi Playstation 4: ecco i nuovi titoli a meno di 15€

Salvo Privitera18 giugno 2018

Konami: Aperta ad altre remaster se i giocatori saranno interessati

Francesco Damiani18 giugno 2018

Serious Sam 4 – Primi screen della pre-alpha del gioco!

Andy Bercaru18 giugno 2018

Resident Evil 2 – Il remake girerà in 4K e 30 FPS su Xbox One X e PS4 Pro

Andy Bercaru18 giugno 2018