Festeggia il Carnevale con un aggiornamento a tema Just Dance 2019 e Just Dance Unlimited disponibile da ora

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Ubisoft annuncia il secondo importante aggiornamento di Just Dance 2019, “Pazzo Carnevale”.
Questo aggiornamento a tema celebra la festività carnevalesca e offre ai possessori di Just Dance 2019 contenuti gratuiti tra cui playlist e sfide online.
Allo stesso tempo, nuove canzoni esclusive e tracce iconiche di Just Dance arriveranno su Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, che dà accesso a più di 400 canzoni e tantissimi nuovi contenuti inseriti periodicamente durante l’anno.

Dopo “Festeggiamenti Natalizi”, reso disponibile a dicembre, “Pazzo Carnevale” è il secondo di quattro aggiornamenti principali, dedicati a temi specifici che celebrano momenti epici dell’anno in Just Dance 2019.
Le aggiunte carnevalesche, pensate per invitare i giocatori a vivere la festività appieno, sono disponibili da oggi con tre nuove canzoni, accessibili con un abbonamento a Just Dance Unlimited e avviando Just Dance 2019, oppure con un periodo di prova attivo:

  • Medicina, Anitta.
  • Lush Life, Zara Larsson.
  • Criminal, Natti Natasha & Ozuna.

I giocatori di Just Dance 2019 non in possesso di un abbonamento a Just Dance Unlimited potranno entrare nello spirito carnevalesco con la speciale playlist “Sapore Latino”, disponibile dal 7 al 27 marzo.
La playlist include undici tracce del catalogo attuale di Just Dance:

  • Despacito, Luis Fonsi Ft. Daddy Yankee.
  • El Tiki, Maluma.
  • Hips Don’t Lie, Shakira Ft. Wyclef Jean.
  • Obsesión, Aventura.
  • Rabiosa, Shakira Ft. El Cata.
  • Calypso, Luis Fonsi Ft. Stefflon Don.
  • Chantaje, Shakira Ft. Maluma.
  • Havana, Camila Cabello.
  • TOY, Netta.
  • Carnaval Boom, Latino Sunset.
  • Bailar, Deorro Ft. Elvis Crespo.

In aggiunta ai contenuti appena elencati, il team di Just Dance darà il via a eventi a tema gratuiti sulla World Dancefloor, la modalità online di Just Dance 2019 disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di Just Dance 2019.
I giocatori potranno unirsi a ballerini da ogni parte del mondo per sconfiggere tre nuovi Boss del Carnevale, potranno partecipare al Torneo di Carnevale e, infine, potranno esibirsi con le canzoni di Just Dance Unlimited gratuitamente per un periodo limitato:

  • 3 nuovi Boss di Carnevale
  • Nuovo Torneo di Carnevale – disponibile nelle seguenti date: 8 marzo, 15 marzo e 22 marzo alle 19:00 (CET).
  • Un Happy Hour di Just Dance Unlimited – ogni giorno dal 7 marzo al 27 marzo, dalle ore 18:00 alle 19:00. Durante la Happy Hour i giocatori avranno accesso a qualsiasi canzone di Just Dance Unlimited sulla World Dancefloor: un modo perfetto per iniziare un party!

Just Dance 2019 è disponibile per: Nintendo Switch, Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4.
Ciascuna copia del gioco include un mese di prova gratuito per Just Dance Unlimited, che si aggiornerà automaticamente per aggiungere tutti i contenuti più recenti.
Disponibile per la versione PS4 e Xbox One, la app Just Dance Controller rende il gioco più accessibile per i possessori di console di questa generazione, grazie alla tecnologia phone scoring che consente ai giocatori di ballare senza dover installare alcun accessorio addizionale, come ad esempio videocamere.
La app è scaricabile gratuitamente su dispositivi iOS e Android

Altri articoli in News

Annunciato “Bendy and The Dark Revival”, il primo capitolo verrà rilasciato nel corso del 2019

Samuel Verpa20 Aprile 2019

Overcooked! 2 – Rilasciato il nuovo DLC “Campfire Cook Off” e il Season Pass

Samuel Verpa20 Aprile 2019

Sea of Thieves – Mostrati gli arpioni e la modalità di pesca in un nuovo trailer

Samuel Verpa20 Aprile 2019

Burnout Paradise – i server chiuderanno ad Agosto

Samuel Verpa20 Aprile 2019

Warhammer: Chaosbane – Rilasciata la seconda Beta privata

Samuel Verpa20 Aprile 2019

Halo: The Master Chief Collection – Il periodo di test su PC potrebbe essere posticipato

Samuel Verpa20 Aprile 2019