News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sicuramente i giocatori più datati si ricorderanno con facilità l’epoca della primissima PlayStation ed ovviamente del Nintendo64. Queste due console, durante il loro lungo ciclo vitale riuscirono a portare in vita saghe che, anche a distanza di anni riescono a tenere i fan in hype quando si va a parlare di un nuovissimo capitolo. La console Nintendo riuscì sicuramente a sfornare un’innumerevole quantitativo di ottimi prodotti ludici e di saghe leggendarie. Addirittura l’N64 si rivelò uno dei primi sistemi improntati ad sfruttare al meglio il genere degli FPS.

Proprio grazie a questo motivo titoli come GoldenEye 007, Perfect Dark e la serie Turok riuscirono a trovare la propria fama. La serie di Turok addirittura, diventò emblematica principalmente grazie alla console Nintendo. Una fama che però, con l’andare degli anni andrò perso. Tuttavia, se siete appassionati di questa saga, vi farà (probabilmente) piacere sapere che, essa sta per tornare. Non aspettatevi però un titolo FPS essendo che Escape from Lost Valley sarà uno spin-off diverso dai tipici standard della saga.

Il titolo si presenterebbe come un action interza persona con protagonista Turok che cercherà di trovare la via verso casa. Stando a quanto rilasciato dalla pagina Steam del gioco, Escape form Lost Valley dovrebbe risultare acquistabile a partire dal prossimo 25 Luglio 2019. Sicuramente questo approccio così diverso alla serie potrebbe far storcere naso ai vari fan, tuttavia una chance di essere provato, secondo noi, se la merita. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo particolare spin-off, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019