Il publisher Paradox Interactive e la software house Hardsuit Labs hanno rilasciato il primo trailer di gameplay per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il video, oltre a mostrare le abilità dei vampiri, fornisce una panoramica su alcuni retroscena della trama e su diverse meccaniche di gioco.

Il titolo, sequel dell’iconico Vampire: The Masquerade – Bloodlines, è stato annunciato ufficialmente a marzo. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è sviluppato in collaborazione con alcuni degli autori del predecessore, uno su tutti Brian Mitsoda, che lavorerà a questo nuovo capitolo in qualità di Lead Narrative Designer.

La storia ci catapulta in una Seattle alternativa, oscura ed opprimente. Bloodlines 2 riproporrà i punti di forza del primo capitolo puntando però su una storia totalmente nuova. L’ambientazione affascinante, la narrazione matura e i tanti comprimari carismatici saranno tra i cavalli di battaglia del titolo ma il team sta ponendo notevoli cure anche nella realizzazione di un combat system dinamico ed adrenalinico.

L’uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo trimestre del 2020. Potete ammirare il trailer mostrato durante l’E3 2019 in cima alla pagina.

Che ne pensate? Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 terrà fede all’imponente nome che porta o si rivelerà come un completo disastro? Fra qualche mese avremo finalmente la risposta… L’ultimo trailer, senza dubbio, ci fa ben sperare.

Altri articoli in News

Fire Emblem: Three Houses – Rivelati il peso ed il DLC del titolo

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Blair Witch: Il gioco potrebbe arrivare anche su altre console oltre Xbox One?

Andy Bercaru25 Giugno 2019

[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe includere la modalità New Game Plus

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelata Wu Ruixiang tramite un nuovo trailer

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Marvel’s Spider-Man in vetta alla classifica italiana di metà giugno

Luca Paura25 Giugno 2019

Cyberpunk 2077 – Il gioco non avrà un sistema di moralità

Luca Paura25 Giugno 2019