Dragonball FighterZ – Rivelati i primi personaggi DLC

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Il mondo di Dragonball, creato da Akira Toriyama più di trent’anni fa, è ultimamente più vivo che mai. Alla serie Dragonball Super hanno fatto seguito varie opere derivate, tra cui il recente nuovo capitolo videoludico dedicato a Goku e agli altri Guerrieri Z, dall’omonimo e iconico titolo, FighterZ.

Il roaster, composto da 24 personaggi, sta per conoscere delle nuove aggiunte, nonostante abbia raggiunto il pubblico da un tempo piuttosto breve. Rilasciato in Gennaio, il gioco vede delle meccaniche di gioco in 2,5D, in maniera non troppo dissimile dal gioco, ormai di culto, Marvel vs Capcom.

Il primo DLC vedrà l’arrivo di otto nuovi personaggi, ampliando così la già buona giocabilità del titolo. La rivista giapponese V-Jump ha intanto già rivelato due dei nuovi personaggi: parliamo del padre di Goku, Bardak, apparso nello special Tv a lui dedicato e in alcuni frame di Dragonball Z, e di Broly, il Super Saiyan Leggendario, conosciuto nelle ormai classiche pellicole della serie. La presenza del malvagio Broly fa ben sperare a proposito dell’introduzione di altri iconici personaggi appartenenti al mondo dei film, solitamente non considerati canonici all’interno della serie stessa. Che ci sia spazio per personaggi come Cooler, il fratello di Freezer, e Janemba, tremenda creatura proveniente dagli inferi?

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Octopath Traveler: Nessun DLC post-lancio previsto

Andy Bercaru17 giugno 2018

Nuovo gioco dai creatori di Never Alone! Si chiamerà Beyond Blue

Andy Bercaru17 giugno 2018

Nuovo capitolo di Tales Of per console? – Bandai Namco conferma!

Andy Bercaru17 giugno 2018

Ghost Of Tsushima: Sucker Punch parla del livello di sfida del titolo

Pietro Franceschin Cosma17 giugno 2018

Kill la Kill: The Game ufficialmente annunciato

Francesco Palmiero17 giugno 2018

Anthem: Bioware assicura un supporto post-lancio più tempestivo

Pietro Franceschin Cosma17 giugno 2018