Dragon Quest XI – Sony rimuove il trailer che ne annuncia l’arrivo in europa

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Proprio ieri avevamo riportato la notizia di come Sony fosse stata l’unica a confermare la presenza di Dragon Quest XI in Europa per la sua console, pubblicando un trailer apposito e lasciando il dubbio sul suo arrivo anche per 3DS e Switch.

In realtà, già nella serata di ieri non era più possibile reperire il video in questione, riguardante il trailer di Dragon Quest XI con il sottotitolo europeo e il logo PS4, cosa abbastanza strana considerando che non si trattava di nulla di più che del trailer del gioco.

Dragon Quest XI

Se state già pensando ad una marcia indietro sull’arrivo di DQXI in Europa, potete stare tranquilli: l’annuncio della localizzazione in occidente è stato fatto da Square Enix e resta una certezza. Il motivo della rimozione del video potrebbe essere semplicemente legato ad un eventuale anticipare i tempi di Sony Europe sulla tabella di marcia.

Ci aspettiamo di rivedere spuntare il trailer, magari seguito da quello per la versione Nintendo 3DS, in un momento più vicino alla data d’uscita. Intanto, attendiamo notizie ufficiali sia da Sony che da Nintendo.

Fonte: Dual Shockers

Altri articoli in News

Earthfall disponibile su PS4, Xbox One e PC

Francesco Palmiero14 luglio 2018

Call of Duty: Black Ops 4 – Ecco le date della Beta

Riccardo Cantù14 luglio 2018

My Hero One’s Justice – Gran Torino e Muscular si mostrano in video

Riccardo Cantù13 luglio 2018

Codemasters annuncia le auto classiche presenti in F1 2018

Riccardo Cantù13 luglio 2018

[Rumor] Versione fisica di Undertale in arrivo su Switch?

Francesco Palmiero13 luglio 2018

James Ohlen lascia Bioware dopo 22 anni di servizio!

Andy Bercaru13 luglio 2018