DOOM Eternal sarà giocabile al prossimo QuakeCon Europe

Videogames
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Ormai il panorama videoludico odierno viene spesso “affogato” nella marea di First Person Shooter. Senz’ombra di dubbio, questa tipologia si è posta come una delle più dominanti nel corso di questi ultimi anni, regalandoci emozioni miste.

Come ben saprete, dietro la “nascita” effettiva di questo genere, i responsabili sono i ragazzi di iD Software (ovvero i papà di saghe come DOOM ed Wolfenstein). Grazie all’acquisto della suddetta compagnia, Bethesda è riuscita a proporci un numero impressionante di grandi ritorni nel corso di questa generazione.

Tra I.P. meno “conosciute” come Rage (ed il Sequel in uscita domani), spesso Bethesda non si è fatta sfuggire la possibilità di riproporre grandi classici come DOOM. Infatti, come ben saprete ormai, nel corso di questo 2019, DOOM Eternal farà il suo tanto atteso debutto sulle nostre consolo (e a quanto pare anche su Stadia).

Ma se siete “impazienti” nel testare il sequel, allora qualche buona notizia ce l’abbiamo! Durante il futuro QuakeCon Europe, che si terrà a Lontra tra il 26 ed il 27 Luglio, Bethesda ed iD Software renderanno disponibili le postazioni per provare il tanto atteso titolo.

DOOM Eternal sarà la vera “star” della fiera, affiancato in maniera diretta da Quake Champions ed il prossimo capitolo di Wolfenstein (intitolato Youngblood). Quindi se per caso, durante quel mese siete nei paragi della città inglese ed il QuakeCon stuzzica il vostro interesse, DOOM potrebbe essere  un motivo in più per prendere parte alla fiera.

Sappiamo anche che il titolo si mostrerà anche durante il prossimo E3 nel corso della conferenza Bethesda. Voi cosa ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in Videogames

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019