Devil May Cry 5 – La stampa premia a pieni voti il nuovo titolo Capcom

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Durante la giornata di ieri, siamo stati testimoni dei primi voti riguardanti la nuova opera made in Capcom, ovvero Devil May Cry 5. Con questo quinto capitolo della saga, sembrerebbe che Capcom sia riuscita ancora una volta a convincere la stampa ed i suoi fan portandosi a casa dei ottimi risultati.

La media generale dei voti di DMC V, si aggirerebbe intorno al 88/90 su Metacritic, confermando ancora una volta che Capcom è riuscita a fare centro anche questa volta.

Per festeggiare (ed ovviamente ringraziare tutti per il supporto) il producer Matt Walker ha postato nelle scorse ore un Tweet molto particolare. Walker avrebbe riportato in un corto video le parole di Kiichiro Urata (CEO Capcom), il quale affermerebbe che “Capcom sia ufficialmente tornata!”. Vedendo i recenti risultati ed la qualità effettiva messa nei suoi titoli, ci viene difficile ad non essere d’accordo con il buon Urata.

Nel corso di questi ultimi 2 anni, Capcom ha saputo offrirci opere sempre al top come il tanto amato Resident Evil VII ed il recente remake di Resident Evil 2. Inoltre, durante lo scorso 2018, la casa nipponica è riuscita ad svecchiare due sue franchise leggendarie, creando Mega Man 11 ed Monster Hunter World.

Quindi questo ritorno di Dante, Nero e compagnia bella, confermerebbe ancora una volta che, la passione prevarrà sempre sull’avidità. Voi cosa ne pensate di questa “pioggia” di voti positivi riguardati il titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenit!

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile da domani, 8 Marzo, per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC.

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019