News
Matteo Pugliese

In una nuova video analisi (visibile in cima alla notizia), Digital Foundry ha analizzato in maniera approfondita tutti gli aspetti grafici e tecnici mostrati nella closed beta di Destiny 2, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Stando a quanto rivelato sempre da Digital Foundry, entrambe le versioni per le console sopracitate, girano al frame rate di 30 fotogrammi al secondo. Per quanto riguarda la risoluzione, invece, Destiny 2 gira a 1080p nativi su PS4, mentre su PS4 Pro i 4K sono raggiunti solo tramite checkerboard rendering e da una risoluzione dinamica.

Le luci volumetriche, in particolare, mostrano evidenti scalettature sugli effetti a bassa risoluzione. Dunque, il consiglio di Digital Foundry è che Bungie lasci perdere i 4K reali in favore di un filtro migliore, che elimini questi artefatti.

Non sappiamo se la situazione cambierà da qui al lancio, ma è probabile che rimanga così com’è, come successo ad altri titoli per PS4 Pro.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One e per il 24 settembre su PC. Vi ricordiamo, inlotre, che da domani (21 Luglio) sarà disponibile l’open beta in esclusiva per i possessori dell’account Playstation Plus.

Altri articoli in News

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – annunciata la Open Beta!

Riccardo Cantù17 luglio 2018
CALL OF CTHULHU:

Possibile data di uscita per Call Of Cthulhu

Alessandro Rubeo17 luglio 2018

Ghost of Tale si aggiorna alla versione 7.26

Francesco Palmiero17 luglio 2018

The Banner Saga Trilogy richiederà un corposo download

Francesco Palmiero17 luglio 2018

N.E.R.O. disponibile dal 26 ottobre su Switch

Francesco Palmiero17 luglio 2018

Scoperte dopo 17 anni due funzionalità segrete di Silent Hill 2

Salvo Privitera17 luglio 2018