Crysis – Il primo capitolo sta per dire addio alla modalità multiplayer!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Electronic Arts, inseime a Crytek, ha annunciato nella giornata odierna sulla pagina ufficiale di Crysis, che il gioco manderà in pensione la sua modalità multiplayer. I server di Crysis, infatti, verranno chiusi dopo il 11 ottobre 2018.

Stando a quanto affermato sia dal publisher che dallo sviluppatore, la modalità multiplayer del gioco viene mandata in pensione per il semplice motivo che non ci siano abbastanza giocatori interessati ad essa. Il motivo principale potrebbe ricadere sul fatto che comunque stiamo parlando di un gioco vecchio di circa 11 anni, quindi la decisione presa dal colosso americano non è del tutto insensata.

Ecco il comunicato ufficiale completo:

‘’Il comparto online multiplayer non sarà più disponibile dal 11 Ottobre 2018. Non raggiungendo i numeri necessari per tenere in vita i server e per garantire una buona esperienza online ai restanti giocatori abbiamo deciso di chiudere il tutto. Apprezziamo il supporto mostrato durante questi anni e speriamo che continuerete ad apprezzare la campagna single player di Crysis’’

Voi stavate ancora giocando alla suddetta modalità multiplayer di Crysis? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Rivelati due nuovi personaggi nel nuovo Jump Force

Francesco Palmiero20 Gen 2019

Knights of Pen and Paper: Annunciata la versione fisica

Francesco Palmiero19 Gen 2019

Star Ocean: Anamnesis nuovo crossover con Sakura Wars

Francesco Palmiero18 Gen 2019

Resident Evil 2 Remake: Capcom pubblica due nuovi video del RE2 Report

Francesco Damiani18 Gen 2019

Eletronic Arts – Azioni del publisher in calo per la lineup 2019

Luca Paura18 Gen 2019

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile per Playstation 4 e Xbox One

Francesco Damiani18 Gen 2019