Call Of Duty WWII: La Macchina da Guerra arriva il 10 aprile su PS4

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Activision e Sledgehammer Games hanno comunicato che il secondo DLC di Call Of Duty WWII, intitolato: La Macchina da Guerra, verrà pubblicato su Playstation 4 a partire dal 10 aprile, mentre su Xbox e PC arriverà successivamente in un data non ancora precisata.


Ecco cosa conterrà la seconda espansione di COD WWII:

– Tre nuove mappe: Egitto, Dunkirk, V2
– Una nuova missione della Modalità Guerra: Operazione Husky
– Un nuovo capitolo di Nazi Zombie: The Shadowed Throne

Grazie alla mappa Egitto, i giocatori di Call Of Duty: WWII atterreranno per la prima nel Nord Africa, dove l’azione si svolgerà tra le piramidi della città di Giza.


Nella cittadina francese di Dunkirk si potrà, invece, combattere sulla spiaggia e all’interno degli edifici che la costeggiano.


V2, invece, sarà un sito missilistico della Germania rurale, nonché una mappa stretta dove ci si dovrà destreggiare tra scontri ravvicinati e ad alta velocità.

Infine l’Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, sarà incentrata sull’azione bellica con l’intento di recuperare delle informazioni dagli avamposti tedeschi disposti lungo i porti di Palermo e Napoli.


Il pacchetto conterrà, per finire, un nuovo capitolo dell’acclamata modalità Nazi Zombi denominata “The Shadowed Throne” che porterà i nostri prodi ammazza-zombi nel cuore del Reich nazista per affrontare orrori inimmaginabili e creature da incubo.

Vi ricordiamo che Call Of Duty WWII è disponibile per: Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

È morto Scott Wilson, attore di The Walking Dead

Stefano Dell'Unto7 ottobre 2018
The Predator

The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Silvestro Iavarone10 agosto 2018

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 aprile 2018

Way to the Woods – il Videogame Indie ispirato allo Studio Ghibli

Carmen Graziano27 marzo 2018

Bottino Extra in Final Fantasy XV per i clienti di Twitch Prime

Carmen Graziano26 marzo 2018

Il ritorno di Mary Poppins, a Natale al cinema

ErminiaDaniela Bizzarro25 marzo 2018