News
Matteo Pugliese

Zombie Chronicles è un DLC per Call of Duty: Black Ops III che conterrà tutte le mappe e le missioni con protagonisti gli zombi che hanno arricchito i capitoli della serie sviluppati da Treyarch, che torna così a riproporre avventure di alcuni dei suoi Call of Duty più amati, tra cui World at War, Black Ops e Black Ops II.

Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche storyline Zombi con una nuova grafica (effetti d’illuminazione, IA rivista e modelli poligonali ritoccati) e audio migliorato.

“Zombies Chronicles è davvero pensato per la community che ha reso la modalità Zombie quello che è oggi”, ha dichiarato Jason Blundell, Co-Studio Head di Treyarch. “Insieme abbiamo ucciso i morti viventi per quasi dieci anni su diverse generazioni di console, Zombie Chronicles ha come obiettivo proprio quello riunire insieme tutte queste esperienze di gioco. I fan che hanno giocato con queste mappe su console precedenti, ora vivranno una nuova pazzesca esperienza, mentre i nuovi giocatori avranno l’occasione di vivere otto incredibili esperienze Zombie in una”.

Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:

  • Da Call of Duty World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
  • Da Call of Duty Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
  • Da Call of Duty Black Ops II: Origins (WWI France)

8 Days of the Undead
Per celebrare il lancio il 16 di Maggio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”, durante la quale i giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.

Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles di cui potete visionare il trailer di lancio in cima alla notizia, uscirà su PlayStation 4 il prossimo 16 maggio, ma una release per le altre piattaforme dovrebbe avvenire in un futuro prossimo. Il prezzo sarà di 29.99 Euro.

Altri articoli in News

Netflix su Nintendo Switch: “Sta solo a Netflix portare l’app sulla console!”

Andy Bercaru20 giugno 2018

The Lost Child l’opera di El Shaddai si mostra in un nuovo trailer

Francesco Damiani20 giugno 2018

Sucker Punch è entusiasta che Assassin’s Creed non sia stato ancora ambientato nel Giappone Feudale

Francesco Damiani20 giugno 2018

Cyberpunk 2077 non avrà nessuna schermata di caricamento in gioco

Salvo Privitera19 giugno 2018

F1 2018: Rivelato il contenuto del pre-order della Headline Edition

Francesco Palmiero19 giugno 2018

Fallout 76 in arrivo su Nintendo Switch?

Francesco Palmiero19 giugno 2018