Bottino Extra in Final Fantasy XV per i clienti di Twitch Prime

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Sei iscritto a Twitch Prime? Puoi accumulare denaro e nuovi bizzarri mezzi per i tuoi viaggi in Final Fantasy XV Windows Edition.

Il Kooky Bundle

Square Enix ha annunciato il “Kooky Bundle”, che fornisce 10.000 guil e il “Kooky Chocobo” viola dagli occhi stupiti come regali per i giocatori di Final Fantasy XV possessori di un account Twitch Prime .

La famosa software house ha infatti stretto un accordo con Amazon Prime per permettere agli utenti con un account attivo di Twitch Prime di riscattare il Kooky Bundle.

Sono disponibili due modi per ricevere il premio:

  • Fare “click” sull’icona della corona dopo aver effettuato l’accesso a Twitch e quindi selezionare riscattare la ricompensa per Final Fantasy XV.
  • Avviare il gioco e cliccare su “Special Gift from Twitch Prime” nel menu principale.

Ottenere un Account Prime

Se siete membri Amazon Prime, l’abbonamento a Twitch Prime è già incluso. Alcuni dei vantaggi sono lo streaming senza pubblicità, un abbonamento al canale prolungabile ogni 30 giorni, emoticon esclusivi e opzioni di chat, oltre al bottino gratuito in-game ogni mese e giochi gratis.

Per ottenere questi vantaggi che state già pagando ad Amazon (ma di cui forse non sapevate di poterne prendere parte), andate su Twitch.tv e andate su “Prova Prime” nella barra in alto.

  • Se avete effettuato l’accesso sia ad Amazon che a Twitch, vi verrà chiesto di collegare i tuoi due account.
  • Se non avete un account Twitch, potete crearne uno gratuitamente, quindi collegarlo all’account Amazon Prime per accedere a Twitch Prime.
Ovviamente questa non è l’unica promozione proposta da Square Enix: a Febbraio coloro che avevano acquistato il gioco su Steam hanno potuto ricevere gratuitamente dei costumi a tema Half-Life. Coloro che invece lo hanno comprato su Origin hanno ottenuto due costumi a tema The Sims 4 e il DLC Decal Selection, il quale comprende delle decorazioni per la Regalia.
Square Enix ha annunciato che ci saranno molti premi in arrivo per i proprietari di FF XV attraverso la loro partnership con Twitch Prime. Quest’ultima offre ultimamente giochi gratuiti e bottini in-game per parecchi titoli. Tra questi, notevole è la collaborazione con Fortnite, la cui ha fruttato dividendi sia per il gioco che per la piattaforma.

Altri articoli in News

Black Ops 4 – Rilasciato il trailer di Operazione Zero Assoluto

Luca Paura12 Dic 2018

È morto Scott Wilson, attore di The Walking Dead

Stefano Dell'Unto7 Ott 2018
The Predator

The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Silvestro Iavarone10 Ago 2018

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 Apr 2018

Call Of Duty WWII: La Macchina da Guerra arriva il 10 aprile su PS4

Francesco Damiani28 Mar 2018

Way to the Woods – il Videogame Indie ispirato allo Studio Ghibli

Carmen Graziano27 Mar 2018