Blizzard annuncia l’Overwatch Halloween Terror e ne mostra il trailer

News
Chiara Parisi

Anche quest’anno, Blizzard ha annunciato l’evento dedicato ad Halloween per l’acclamato sparatutto, l’Overwatch Halloween Terror, che permetterà ai giocatori di guadagnare i contenuti esclusivi dal 10 Ottobre fino al 2 Novembre.

Nel brevissimo trailer, disponibile nel tweet qui di seguito, non è stato mostrato molto se non le nuove skin di Mccree e Reaper e, si presume dall’emblema presente a fine video, il ritorno della skin di Junkrat Junkestein, che forse implica anche il ritorno della modalità dedicata, la Junkestein’s Revenge.

La Junkestein’s Revenge è una modalità co-op a 4 giocatori nella quale dovremmo affrontare orde di nemici. Per il momento gli sviluppatori non hanno rilasciato altro, accennando però l’arrivo di inquietanti contenuti.

Sicuramente Blizzard si comporterà come l’evento dei giochi estivi di quest anno, riproponendo i vecchi contenuti di Halloween insieme ad alcuni nuovi di zecca. Non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti dagli sviluppatori o direttamente il lancio dell’evento, la prossima settimana, su PC, PS4 e Xbox One.

Altri articoli in News

Octopath Traveler: Nessun DLC post-lancio previsto

Andy Bercaru17 giugno 2018

Nuovo gioco dai creatori di Never Alone! Si chiamerà Beyond Blue

Andy Bercaru17 giugno 2018

Nuovo capitolo di Tales Of per console? – Bandai Namco conferma!

Andy Bercaru17 giugno 2018

Ghost Of Tsushima: Sucker Punch parla del livello di sfida del titolo

Pietro Franceschin Cosma17 giugno 2018

Kill la Kill: The Game ufficialmente annunciato

Francesco Palmiero17 giugno 2018

Anthem: Bioware assicura un supporto post-lancio più tempestivo

Pietro Franceschin Cosma17 giugno 2018