Blair Witch: Il gioco potrebbe arrivare anche su altre console oltre Xbox One?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

L’avremmo già ribadito un svariato numero di volte, ma la fiera losangelina dedicata al mondo videoludico (e non solo) di questo 2019, si è rivelata abbastanza deludente. Rispetto ai passati anni, l’E3 di quest’anno non è riuscito a regalare al pubblico tantissime gioie, lasciando spesso e volentieri esso perplesso o semplicemente indifferente. Tuttavia, anche con queste premesse negative, va precisato che qualche sorpresa ha saputo far saltare dalle sedie i vari fan presenti a Los Angeles.

Tra tutte le conferenze, Microsoft sicuramente ha saputo regalare una dose di sorprese abbastanza da cardiopalma, lasciandoci più di una volta a bocca aperta. Oltre alle proprie I.P. interne, il colosso di Redmond è riuscito a far sfilare ben 60 opere ludiche inedite (e non solo).

Sicuramente la prima sorpresa della serata del 9 Giugno sarebbe da attribuire al primissimo teaser trailer di Blair Witch. Anche se dalle primissime immagini il tutto è risultato abbastanza caotico, il gioco sembra voler sfruttare idee abbastanza uniche per il genere.

Dopo il primissimo teaser tuttavia, molta gente non è riuscita a capire se il gioco effettivamente sarà un’esclusiva Microsoft o semplicemente un nuovo gioco da attribuire al catalogo Game Pass? Stando a Maciej Glomb, ovvero creatore del gioco, il focus attuale del team di sviluppo riguarderebbe soltanto i sistemi Microsoft. Tuttavia, stando sempre a Glomb, il gioco in futuro, potrebbe trovarsi strada anche su altre piattaforme se effettivamente avrà successo.

Quindi cosa ne pensate di queste notizie? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Blair Witch uscirà il prossimo 30 Agosto per Xbox One e Windows PC!

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019