Battlefield V – Nuovi dettagli sulla modalità Battle Royale arrivano questa settimana!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Dopo i numerosi dettagli riguardanti le modalità multiplayer (per non prendere in considerazione le beta), e dopo le recente notizie a riguardo di cosa ci aspetterà nella fasi single player, DICE avrebbe deciso di rilasciare qualche comunicato anche su una modalità relativa al gioco di quale si era parlato ben poco in passato. Come ben saprete ormai, quest’anno, anche il nuovo Battlefield V seguirà la route delle battle royale con la propria modalità chiamata Firestorm. Fino a questo momento, oltre della sua esistenza, non abbiamo saputo nient’altro.

Stando al community manager Dan Mitre, lo studio si starebbe concentrando in una maniera a dir poco intensa su questa specifica modalità. Inoltre a quanto sembrerebbe, nel corso di questa settimana dovrebbero arrivare nuovi succosi dettagli sulla suddetta modalità. La differenza principale tra Firestorm e tutti gli altri battle royale è che essa sarà la prima modalità a contare solo 64 giocatori totali. Lo scopo di Firestorm è quello di incentrare in maniera più amplificata l’esperienza da battle royale sul gioco di squadra.

Quindi ci tocca aspettare e vedere cosa rilascerà esattamente DICE questa settimana. Per chi non lo sapesse, la modalità Firestorm non sarà sviluppata da DICE stessa ma da Criterion. Inoltre sembrerebbe che la modalità non sarà già disponibile al lancio ma arriverà dopo qualche tempo. Battlefield V arriverà ufficialmente nei negozi il prossimo 20 Novembre e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

V-RALLY 4 disponibile per Nintendo Switch

Francesco Damiani13 Dic 2018

Marvel’s Spiderman: Silver Lining arriverà il 21 dicembre

Francesco Damiani13 Dic 2018

Metro Exodus entra in fase gold, anticipato al 15 febbraio

Francesco Damiani13 Dic 2018

Project Cars 3 è attualmente in lavorazione

Francesco Palmiero12 Dic 2018

Crash Team Racing: il remake avrà contenuti inediti

Salvo Privitera12 Dic 2018

COD Black Ops 4 si aggiorna gratis con “Operazione Zero Assoluto”

Salvo Privitera12 Dic 2018