Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft rivelati i contenuti post-lancio del Season Pass

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

In attesa di scoprire Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft ha annunciato il suo piano post-lancio per il prossimo capitolo di una delle sue IP di punta.


Stando a quanto comunicato Odyssey godrà di un corposo Season Pass che andrà ad arricchire notevolmente l’esperienza di gioco, grazie all’arrivo due storie divise in episodi tratte dal fatidico: Assassin’s Creed III Remastered.
Ma non è tutto, perché tutti i giocatori di Odyssey oltre a godere di molti eventi in-game giornalieri e settimanali, avranno accesso a dei contenuti completamente gratuiti anch’essi divisi in episodi tratte dall’espansione chiamata: Lost Tales of Greece,

Insomma, quest’anno Assassin’s Creed sembra predisporre di un programma molto più ambizioso rispetto a quello passato, dato che offrirà a tutti i giocatori la possibilità di poter godere di una grande varietà sui contenuti narrativi, grazie al formato episodico che il Season Pass includerà al suo interno.


Qui sotto trovate nel dettaglio i contenuti del  Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

Iniziamo con:

Legacy of the First Blade:
 in questa avventura andremo a conoscere la storia del primo eroe che ha brandito l’iconica lama celata e ci condurrà ad apprendere nuovi dettagli sulla confraternita degli Assassini e sul perché abbiano deciso di combattere.
Tutti gli episodi saranno accessibili a partire da dicembre è verranno pubblicati ogni sei settimane.

The Fate of Atlantis: nella seconda serie divisa in episodi, i giocatori avranno modo di scoprire i segreti della leggendaria città sommersa e confrontarsi con delle creature divine, questa espansione a differenza della prima arriverà nella primavera 2019 è gli episodi verranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.

Assassin’s Creed III Remastered: Ci ricondurrà a ripercorrere la rivoluzione americana nei panni del celebre nativo americano Connor.
Alla vigilia di una sanguinosa rivoluzione, il clan del nostro protagonista sarà minacciato da un potente gruppo di Templari  il cui obbiettivo sarà quello di controllare le tredici colonie.
In questa avventura il nostro Connor andrà a lottare per i diritti della suo popolo e per la libertà.
Al momento possiamo informarvi che Assassin’s Creed III Remastered uscirà sul mercato a marzo 2019 e andrà ad includere tutti i DLC: Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia Di Re WashingtonAssassin’s Creed Liberation Remastered.

Ci teniamo a informarvi che tutte le edizioni rimasterizzate offriranno 4K e HDR su PS4 ProXbox One X e PC, oltre ad un miglioramento di texture ad alta risoluzione, un nuovo motore grafico e diversi miglioramenti del comparto visivo, compreso sulle meccaniche di gameplay che sono state rivisitate completamente.


Il Season Pass di Odyssey sarà incluso all’interno delle edizioni: Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon di Assassin’s Creed Odyssey, ma potrà essere acquistato anche singolarmente
In aggiunta, arriveranno anche un ampio di contenuti gratuiti, sia per quanto riguardo le nuove parti narrative che gli eventi in-game, disponibili per tutti i giocatori dopo il lancio del titolo, e saranno:

The Lost Tales of Greece: che includerà nuove missioni a puntate rilasciate regolarmente tra un episodio e l’altro,  garantendo ai giocatori un flusso inesauribile di nuove storie da scoprire.

Eventi In-Game ricorrenti: Ogni settimana avremo accesso ad una nuova nave epica in cui ci sconteremo con dei temibili è potenti mercenari che daranno via ad una battaglia impegnativa, non mancheranno poi i contratti giornalieri e settimanali che offriranno nuove missioni per tutta la Grecia.

Discovery Tour: Come in Assassin’s Creed Origins sarà possibile andare a ripercorre tramite questo strumento educativo che permetterà  di esplorare il gioco attraverso l’intera ricostruzione 3D dell’Antica Grecia.

A quanto pare, Assassin’s Creed Odyssey si preannuncia essere uno dei capitoli più ambiziosi e ricchi dell’intera saga ludica grazie alla  grande varietà di contenuti che sarà in grado di offrire.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 5 ottobre per: Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

Ghost Recon Wildlands – Il titolo sarà gratis da provare questo Weekend!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Ace Combat 7 – I bonus pre-order includeranno una copia di Ace Combat 5 o 6!

Andy Bercaru19 settembre 2018

No More Heroes – I primi due capitoli della saga potrebbero arrivare su Switch!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Marvel’s Spider-Man: Insomniac Games spiega perché ha voluto rendere giocabile Mary Jane

Francesco Damiani19 settembre 2018

Capcom chiude lo studio di Vancouver e annulla tutti i suoi progetti!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Sony annuncia PlayStation Classic, la PSX mini!

Alessandro Rubeo19 settembre 2018