News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

La serata dei Game Awards sicuramente è partita come tutti ci aspettavamo. Tra qualche annuncio nuovo e la presenza delle figure emblematiche per l’industria, sicuramente non sono mancate le tante promesse sorprese. Durante la serata abbiamo avuto una marea di premiazioni ed annunci, ma già durante l’inizio di essa, Geoff ci ha lasciati tutti a bocca aperta con un world reveal che nessuno si aspettava.

Come un fulmine a ciel sereno, ci è arrivata la notizia che, Marvel: La Grande Alleanza 3 non è più un progetto fantasma, ma una realtà concreata. Infatti il gioco (dal sottotitolo The Black Order) debutterà ufficialmente il prossimo anno. Durante il trailer di presentazione abbiamo visto eroi come Iron-Man e Starlord, ma anche villain leggendari come Thanos. Il gameplay sembra riprendere le radici dei vecchi giochi della serie e ancora una volta, alla base ci starà il coop.

Come ultimo annuncio riguardante il titolo, ci è fatto sapere che La Grande Allenaza 3 sarà un titolo in esclusiva per la console ibrida di casa Nintendo. Infatti il titolo uscirà solo ed esclusivamente sul sistema della casa nipponica ed molto probabilmente rimarrà li. Voi cosa ne pesate di questo annuncio? Ve lo sarete mai aspettato? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Rivelati due nuovi personaggi nel nuovo Jump Force

Francesco Palmiero20 Gen 2019

Knights of Pen and Paper: Annunciata la versione fisica

Francesco Palmiero19 Gen 2019

Star Ocean: Anamnesis nuovo crossover con Sakura Wars

Francesco Palmiero18 Gen 2019

Resident Evil 2 Remake: Capcom pubblica due nuovi video del RE2 Report

Francesco Damiani18 Gen 2019

Eletronic Arts – Azioni del publisher in calo per la lineup 2019

Luca Paura18 Gen 2019

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile per Playstation 4 e Xbox One

Francesco Damiani18 Gen 2019