News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

L’acclamato gioco horror-survival, Agony, sarà disponibile dal 22 Maggio 2018. Lo studio di sviluppo Madmind pubblicherà il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess;creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.

Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores.

Cos’è Agony

Agony è un gioco horror di sopravvivenza in prima persona attualmente ancora in via di sviluppo. I giocatori cominceranno il loro viaggio come un’anima tormentata nelle profondità dell’inferno senza alcun ricordo del passato. La speciale abilità di controllare le persone sul loro cammino e persino di possedere demoni semplici, darà al giocatore le misure necessarie per sopravvivere nelle condizioni estreme in cui si trova. Esplorando l’ambiente ostile e interagendo con le altre anime stanche dell’hellscape, l’eroe capirà presto che c’è un solo modo per fuggire dall’Inferno, e richiederà un incontro con la mistica Dea Rossa.

Altri articoli in News

Days Gone: mostrato in un nuovo video gameplay lo scontro con un orda di zombie

Francesco Damiani21 maggio 2018

Far Cry 5: diffusa per sbaglio la data ed il prezzo del DLC “Ore di Tenebra”

Francesco Damiani21 maggio 2018

Spider-Man: completato il gigantesco murale in occasione all’E3 2018

Francesco Damiani21 maggio 2018

La data di Kingdom Hearts III sarà svelata all’E3

Salvo Privitera20 maggio 2018

Call of Duty: Black Ops 4, effettuando il pre-order si potrà accedere alla Beta

Francesco Damiani19 maggio 2018

Death Stranding – Hideo Kojima stuzzica i fan su Instagram

Luca Paura19 maggio 2018