Animal Crossing New Horizons è stato rinviato

News
Avatar

In occasione del Direct tenutosi oggi in occasione dell’E3 2019, Nintendo ha mostrato il nuovo trailer di Animal Crossing New Horizons, svelando anche la data d’uscita del gioco, fissata per il 20 marzo 2020.

New Horizons sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma il team di sviluppo ha deciso di  ritardare il lancio in modo da curare maggiormente il prodotto ed offrire un titolo all’altezza dei suoi predecessori.

Come di consueto, in apertura a questa pagina trovate il trailer. Buona visione!

Dopo aver acquistato l’esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc, i giocatori potranno godersi un’esperienza pacifica all’insegna della creatività, del fascino e della libertà. Sull’isola potranno raccogliere risorse per creare quello che vogliono, da comodità a utili strumenti, e personalizzare la propria dimora a piacimento, sia all’interno sia all’esterno.

Il trailer di Animal Crossing: New Horizons si va a collocare perfettamente nello scoppiettante Direct di Nintendo, show che ha regalato veramente non poche gioie ai possessori di Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per continuare a rimanere aggiornati su Animal Crossing: New Horizons e su tutte le novità relative allE3 2019.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Delusi dal rinvio o non vedete comunque l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie?

Altri articoli in News

Fire Emblem: Three Houses – Rivelati il peso ed il DLC del titolo

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Blair Witch: Il gioco potrebbe arrivare anche su altre console oltre Xbox One?

Andy Bercaru25 Giugno 2019

[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe includere la modalità New Game Plus

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelata Wu Ruixiang tramite un nuovo trailer

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Marvel’s Spider-Man in vetta alla classifica italiana di metà giugno

Luca Paura25 Giugno 2019

Cyberpunk 2077 – Il gioco non avrà un sistema di moralità

Luca Paura25 Giugno 2019