News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nonostante Ubisoft sia una delle software house che più ci ha abituati ad alti e bassi, la casa francese (Rennes) è in attività da giusto trent’anni. Alcuni dei suoi giochi sono tra i più controversi e criticati degli ultimi tempi (su tutti gli Assassin’s Creed, The Division e Watch Dogs) ma per questa volta farà felice tutti i videogiocatori interessati.

Per festeggiare il suo trentennale, sarà possbile scaricare gratuitamente il gioco Far Cry: Blood Dragon per PC. Nato come DLC del terzo episodio della serie si è rivelato essere uno dei più coraggiosi esperimenti degli ultimi anni. Il gameplay è il medesimo della serie, alquanto ripetitivo ma avvincente, ma la struttura di gioco è invasa da un vero e proprio atto d’amore verso le pellicole di fantascienza degli anni 80′ e tutto condito da luci al neon Fluorescenti.

fc3bd_screen8_161662

I richiami non si sprecano:  Terminator, Predator, Alien, He-ManRobocop (e altro ancora) e una comicità anormale per la serie e per i videogiochi stessi. Risate assicurate anche nelle semplici schede bio dei nemici,  missioni secondarie assurde (su tutti quella in cui viene commentato l’operato dei cecchini) e, soprattutto, i Blood Dragons, un mix tra Tirannosauri e draghi tutti fluorescenti e che saranno a volte alleati a volte nemici.

Per chi non lo avesse mai provato e considerato, Far Cry: Blood Dragon regala qualche oretta piacevole e spensierata anche se, ammettiamolo, è alquanto breve e non molto rigiocabile (come tutta la serie del resto) e si potrà scaricare su Uplay dal 9 novembre.

Altri articoli in News

To Hell with Hell disponibile su Steam

Francesco Palmiero20 luglio 2018

I Guerrilla Games, creatori di Killzone e Horizon Zero Dawn, si espandono

Salvo Privitera19 luglio 2018

Xbox One: partiti gli sconti estivi su oltre 700 giochi

Salvo Privitera19 luglio 2018

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero19 luglio 2018

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra rinuncia alle microtransazioni!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Crysis – Il primo capitolo sta per dire addio alla modalità multiplayer!

Andy Bercaru19 luglio 2018