News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di SINoALICE, il nuovo gioco mobile in sviluppo sotto la direzione artistica di Yoko Taro, acclamato per il recente lavoro su NieR Automata (di cui abbiamo scritto la recensione).

Il trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, ci permette di dare una prima occhiata al gameplay basato su battaglie in tempo reale. Saremo chiamati a far collaborare diversi personaggi per poter sconfiggere i vari nemici e saranno costretti a tradirsi all’occorrenza. Per quanto riguarda le battaglie, sarà prevista una modalità automatica, attivabile e disattivabile in qualsiasi momento.

I giocatori potranno affrontare la modalità storia con i loro personaggi preferiti, presentati in un precedente trailer, in modo da approfondire e intrecciare gli eventi con diversi protagonisti e creare relazioni tra di essi. Il gioco prevede anche un sistema di classi, ognuna con una storia che rivelerà diversi segreti su ogni personaggio.

Con oltre 150 armi differenti, anche esse dotate di background, con una buona varietà di personaggi e con tante informazioni da scoprire durante il gioco, SINoALICE si prospetta un titolo mobile piuttosto interessante. Annunciato da Square Enix per iOS e Android, questo free to play è attualmente previsto solo per il Giappone.

 

Fonte: DualShockers

Altri articoli in News

Final Fantasy XIV: Un Nuovo concorso per creare personaggi ed armature

Carmen Graziano23 aprile 2018

Tekken 7 & Final Fantsy XV: Guarda l’intervista a Harada e Tabata

Carmen Graziano23 aprile 2018

[RUMOR] Dead Rising, Capcom al lavoro sul nuovo capitolo

Alessandro SketchT Scrugli23 aprile 2018

[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare prima del previsto?

Francesco Damiani23 aprile 2018

Mike Ybarra di Microsoft gioca a God of War, ma la community non la prende bene

Salvo Privitera23 aprile 2018

Bethesda non vede l’ora di svelare le sue nuove IP all’E3 2018

Francesco Damiani23 aprile 2018