Finalmente, diciamo noi, sono sono in arrivo novità riguardanti il mobile-game Pokémon GO: qualche settimana fa il CEO di Niantic, John Hanke, aveva già accennato all’imminente debutto dei Pokémon Leggendari all’interno del videogame, e sembra che non bisognerà attendere molto.

Nel corso dei Webby Awards 2017, evento in cui Pokémon Go è stato premiato come miglior gioco mobile e di cui potete trovare l’intero video in cima a questo articolo, Archit Bhargava di Niantic ha infatti dichiarato che quest’estate sarà leggendaria.
La frase ha generato diverse aspettative nei fan di Pokémon Go che, ora, attendono l’arrivo delle creature leggendarie nel corso delle prossime settimane.
L’altro dettaglio che potrebbe concorrere a rafforzare l’idea è la coincidenza del primo anniversario del gioco, che coincide con il 6 luglio 2017.

Si tratterebbe di un’ottima occasione per festeggiare inserendo i Pokémon tanto attesi dalla comunità, come Mewtwo, Mew, Zapdos, Moltres e Articuno. D’altra parte, l’E3 2017 si avvicina e con questo l’annunciato Direct di Nintendo, durante il quale alcune informazioni su Pokémon GO saranno probabilmente previste.
Insomma, l’estate è alle porte e quindi maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane, rimanete sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS