Pubblicata la mod che rende Kingdom Come: Deliverance un’ardua impresa

News

Se avete seguito la campagna di crowdfunding di Kingdom Come: Deliverance promossa da Warhorse Studios, sarete rimasti stregati dai trailer e i footage di gioco mostrati durante i mesi e i vari eventi dedicati, avrete comprato il titolo al Day One usando la paghetta (o lo stipendio) tanto sdata e ora vi ritrovate un gioco pieno di bug con meccaniche complesse e soprattutto in grado di farvi elencare i santi del calendario durante i combattimenti?

Kingdom Come: Deliverance

Non preoccupatevi, non siete i soli. Per questo alcuni utenti della community si sono messi all’opera e hanno creato mod in grado di abbassare la difficoltà generale del gioco. Ma c’è anche chi non è contento e vuole un maggior livello di sfida. Una di queste menti folli porta il nickname di Knoxogoshi, che ha pubblicato nelle ultime ore una mod chiamata Ultimate Realism Overhaul.

Come dice il nome stesso, essa rende il gioco ultra realistico e incredibilmente più difficile rispetto a quanto già ora sia: i combattimenti sono più ardui da superare in quanto le parate devono essere eseguite in maniera rapida e precisa e i nemici, se in superiorità numerica, tenderanno ad accerchiare il nostro eroe.

Inoltre il guadagno dell’esperienza è notevolmente ridotto, così come le abilità di Henry, ed è più complesso ottenere significative quantità di Groschen, la valuta di gioco. Questo significa che molti aspetti del gioco che ora ci sembrano banali, come il poter dormire in una locanda o acquistare cibo e armi, diventano uno dei tanti problemi da fronteggiare.

Kingdom Come: Deliverance

Fortunatamente la Ultimate Realism Overhaul, scaricabile dalla pagina ufficiale di Knoxogoshi, contiene la possibilità di far scegliere al giocatore quali aspetti introdurre o meno nella sessione di gioco.

Sarete così coraggiosi da giocare utilizzando questa mod o continuerete con la versione tradizionale di Kingdom Come: Deliverance? Fatecelo sapere e diteci eventualmente come vi sembra la Ultimate Realism Overhaul!

Fonte

Altri articoli in News

Final Fantasy XIV: Un Nuovo concorso per creare personaggi ed armature

Carmen Graziano23 aprile 2018

Tekken 7 & Final Fantsy XV: Guarda l’intervista a Harada e Tabata

Carmen Graziano23 aprile 2018

[RUMOR] Dead Rising, Capcom al lavoro sul nuovo capitolo

Alessandro SketchT Scrugli23 aprile 2018

[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare prima del previsto?

Francesco Damiani23 aprile 2018

Mike Ybarra di Microsoft gioca a God of War, ma la community non la prende bene

Salvo Privitera23 aprile 2018

Bethesda non vede l’ora di svelare le sue nuove IP all’E3 2018

Francesco Damiani23 aprile 2018