Sono state mostrate nuove ed interessanti immagini da parte di Bioware sul loro ultimo lavoro in corso, svelando alcune informazioni per il comparto multigiocatore di Mass Effect: Andromeda, dove potremmo dare un particolare sguardo alla selezione del personaggio, alla personalizzazione dell’avatar ed alle varie opzioni disponibili.
Il Producer Fernando Melo, ha voluto diffondere nuove informazioni al riguardo, confermando che le femmine Krogan saranno giocabili (potendo anche scegliere il sesso per ogni razza, a parte per le Asari). Oltre a ciò: tutti i personaggi selezionabili avranno un aspetto unico. Tuttavia, non sarà possibile personalizzare il volto, ci saranno però diverse opzioni cosmetiche per le armature (come riportato nelle immagini seguenti).
I pacchetti in-game potranno essere aperti con la valuta del gioco oppure, pagando real money e, il sistema di progressione, sarà simile a quello di Mass Effect 3.
Per quando riguarda invece la beta multiplayer, è stata cancellata e, pertanto, non ci sarà l’occasione di provarla prima dell’uscita, attesa per il 23 Marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.
Vogliamo anche informarvi amaramente che il gioco non disporrà del doppiaggio in Italiano.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS