Nello scorso numero di Weekly Famitsu sono stati pubblicati degli aggiornamenti riguardanti L’Attacco dei Giganti 2, nuovo videogioco action basato sulla seconda stagione dell’anime e in sviluppo da Koei Tecmo.
Nel nuovo titolo videoludico sulla fortunata serie nipponica sarà possibile giocare nei panni di oltre trenta personaggi, di cui attualmente si hanno a disposizione solo delle siluette oltre ai nomi di Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar.

Non sarà possibile avere il controllo su tutti i personaggi in un qualsiasi momento, in quanto la loro disponibilità sarà legata all’evolversi della storia nei vari momenti, ma quantomeno un pool così grande dovrebbe poter garantire un minimo di varietà nel gameplay tra le varie missioni.
Vi ricordiamo che L’Attacco dei Giganti è un manga horror scritto e disegnato da Hajime Isayama, da cui sono state tratte due serie anime, in cui il genere umano è stato costretto a vivere in delle roccaforti per evitare di soccombere ai violenti giganti, abitanti delle terre popolate e cacciatori di uomini per la loro alimentazione. Il gioco di Koei Tecmo è previsto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC durante il 2018.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS