Humble Store regala Psychonauts gratuitamente per un periodo limitatissimo

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Se siete amanti dei platform in terza persona (e probabilmente lo siete a giudicare dal successo di Crash N Sane Trilogy), sarete felicissimi di sapere che Humble Store sta regalando Psychonauts a chiunque sia iscritto allo store.

Dalle immersioni mentali in livelli ispirati e particolarissimi, il gioco dei Double Fine Productions di Tim Schafer (quest’anno padrino della Milan Games Week) è sicuramente una delle perle della generazione PlayStation 2 e Xbox che, se non avete mai giocato, vale la pena recuperare, soprattutto gratuitamente.

Psychonauts screen

Vestiremo i panni di Raz, uno psyconauta fuggito dal padre per poter entrare al campo estivo gestito dai più grandi agenti mentali. La nostra avventura si trasformerà in una missione di salvataggio quando i cervelli degli altri bambini inizieranno ad essere rubati da un’entità sconosciuta, lasciandoli lobotomizzati davanti alla tv.

Con il secondo capitolo previsto per il 2018, non c’è occasione migliore per rivivere le avventure di Raz durante il suo addestramento come agente psichico. L’offerta di Humble Store durerà ancora un giorno ed è raggiungibile tramite la pagina ufficiale.

Fonte

Altri articoli in News

Final Fantasy XIV: Un Nuovo concorso per creare personaggi ed armature

Carmen Graziano23 aprile 2018

Tekken 7 & Final Fantsy XV: Guarda l’intervista a Harada e Tabata

Carmen Graziano23 aprile 2018

[RUMOR] Dead Rising, Capcom al lavoro sul nuovo capitolo

Alessandro SketchT Scrugli23 aprile 2018

[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare prima del previsto?

Francesco Damiani23 aprile 2018

Mike Ybarra di Microsoft gioca a God of War, ma la community non la prende bene

Salvo Privitera23 aprile 2018

Bethesda non vede l’ora di svelare le sue nuove IP all’E3 2018

Francesco Damiani23 aprile 2018