CardGame
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Annunciato tramite un post sul blog ufficiale di Hearthstone e accompagnato da un video di esempi e un log dettagliato dei lavori in corso, Blizzard sta per modificare alcuni funzionamenti del gioco per rendere più intuitive le interazioni tra le carte.

Partendo da esempi concreti, anche se marginali, sono state mostrate le attuali interazioni dovute all’ordine di risoluzione delle abilità innescate e al modo in cui queste vengono controllate. Proprio per rendere il gioco più intuitivo, verranno effettuati cambiamenti a questo livello, rivedendo il sistema di innescate e il modo in cui vengono controllate.

hearthstone cambiamenti meccaniche

Il lavoro è molto delicato e richiede cambiamenti a livello di codice che potrebbero, se effettuati frettolosamente, rompere l’interazione o il funzionamento stesso di tante carte. Proprio per questo motivo, il team di Hearthstone sta procedendo con calma, cercando di ottenere soluzioni generali da casi particolari e, attualmente, piuttosto marginali.

In conclusione, è fatto invito a tutti i giocatori di segnalare le interazioni che ritengono controintuitive e sbagliate, in modo da poter raccogliere i feedback della comunity e iniziare a lavorare su una possibile soluzione. Non ci resta che tornare a giocare e vedere cosa cambierà con queste modifiche.

Fonte

Altri articoli in CardGame

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 gennaio 2018

Rivali di Ixalan, la nuova espansione di Magic the Gathering è ufficialmente disponibile

Alessandro d'Amito20 gennaio 2018

Pubblicata la lista delle carte di From the Vault: Transform di Magic the Gathering

Alessandro d'Amito7 novembre 2017
Nintendo Switch Outdoor

Blizzard non esclude una versione di Hearthstone per Nintendo Switch

Alessandro d'Amito6 novembre 2017